Evita il contatto con nemici invisibili che gli occhi stanno guardando
La versione a pagamento non ha pubblicità ed è disponibile offline, ma soprattutto mi supporti.
L'idea principale è quella di dare al giocatore non il controllo diretto sul gioco, ma attraverso elementi di gioco. Il giocatore non vede i nemici, ma vede gli occhi che li guardano.
Il controllo viene eseguito facendo clic su un oggetto per muovere ciascun occhio individualmente e capire dove si trova approssimativamente il nemico e dove si sta muovendo, quindi allontanarsi dal luogo pericoloso e sopravvivere il più a lungo possibile. Solo 4 occhi. Poiché i nemici invisibili di solito sono sgradevoli da affrontare, ho deciso di assicurarmi che vengano sempre creati da un punto e il giocatore sappia per certo che nessuno può essere dietro di lui.
La grafica è estremamente semplice: tutto è nero, sono visibili solo gli occhi bianchi. Non c'è storia nel gioco, tutto è concentrato sul design del gameplay e sulle sue complicazioni, che dipendono dalle azioni del giocatore e rendono ogni gioco unico e avvincente.