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1.0.3 by FirstWire Apps


Sep 11, 2017

Informazioni su Fashion Store

E-Commerce App basata su un Shopify Conservare

Questo è un nativo Android App creato per Shopify negozio di e-commerce https://fashionbeststyle.myshopify.com/

Verificare ulteriori dettagli al http://firstwireapp.com/convert_shopify_ecommerce_to_android_and_ios_mobile_native_app.html

Di seguito sono alcune delle caratteristiche:

1. In tempo reale Conservare Sync

2. illimitato Listing prodotto

3. Commissioni transazione - 0,0%

4. Gli ordini della pista

5. Wishlist

6. Ricerca

7. Prodotti in vetrina

8. Raccolte personalizzate

9. Collezioni & Sub Collezioni

10. Supporto di più lingue

11. mobile Deep Linking

CheckOut 12. Web

13. Native CheckOut

14. Blogs

15. illimitato App Download

16. Payment Gateway

17. Tutti i gateway di pagamento supportati da Shopify

18. Mela Pay

19. Android Pay

20. messaggistica e integrazione Chat

21. I messaggi illimitati & Notifiche Push

22. Chat Messenger (Hotline / Zopim)

23. Analisi

24. Google Analytics sulla base Firebase

Integrazione 25. avanzato Analytics API

26. Integrazione sociale dei media

Perché si dovrebbe avere un app mobile per la E-Commerce / Shopify Stores?

A) Come da leader del settore ricerche:

1- Il tasso di conversione complessivo sul un'applicazione era 120 per cento superiore a quello browser mobili.

2 - Gli acquirenti che utilizzano applicazioni mobili sfogliati 286 per cento più prodotti che gli acquirenti web mobile, contribuendo ad un add-a-basket tasso del 90 per cento superiore a quello browser mobili.

3 - Applicazioni mobili hanno rappresentato il 54 per cento di tutte le transazioni mobili nel settore della vendita al dettaglio, e il 58 per cento delle transazioni mobili nel settore dei viaggi.

B) Ci sono 2,3 miliardi di smartphone ora (2017), questo crescerà di circa 3 miliardi di smartphone entro il 2020.

37% della popolazione totale globale inizierà utilizzando smartphone entro il 2020

52% del totale sarà telefono smartphone entro il 2019

Mondo sta adottando gli smartphone più veloce che mai. La maggior parte dei clienti e-commerce avranno presto uno smartphone.

C) grande esperienza utente

Facilità di utilizzo su applicazioni native è molto meglio di un sito web mobile amichevole. Alcune delle grandi caratteristiche sono possibili solo su applicazioni native, come l'aggiunta di prodotti alla wishlist, la condivisione su messaggeri di chat, ecc

D) Fai la tua negozio virale

Lasciate condivisione utente i prodotti su WhatsApp, Facebook Messenger e altre piattaforme di chat. Questo renderà il vostro negozio online andare virale in pochissimo tempo. Fare il miglior uso dei social media.

E) la fedeltà del cliente

Un cliente fedele sempre alla ricerca di un app mobile in modo che lei non perde alcun aggiornamento importante dal vostro negozio. Altra faccia della medaglia è che un utente tende a diventare l'utente fedele quando si installa la vostra applicazione.

F) Branding

Prendete il vostro marchio a nuovi livelli con il lancio di un app mobile per il tuo negozio e-commerce. Ci sono solo pochi negozi online che hanno lanciato la propria applicazione per cellulare. Questo è un buon elemento di differenziazione per voi.

G) Notifiche Push

Avete lanciato nuovi prodotti ?, iniziato offerte commerciali, o di avere alcuni altri importanti messaggi? Le notifiche push sono il modo migliore per raggiungere i clienti. Messaggi di posta elettronica non va più bene sono come la maggior parte di loro la terra nella cartella Spam.

H) Uso delle funzioni del dispositivo

Gli utenti possono utilizzare molte funzioni del dispositivo. Per esempio. un utente è possibile chiamare o e-mail dal mobile app direttamente.

I) analizzare il comportamento degli utenti utilizzando Analytics

Advanced Analytics è integrato con l'App. Utilizzare questa analisi per creare contenuti più coinvolgenti e definire la vostra strategia per raggiungere più utenti.

J) Ma Shopify è un sito web mobile amichevole, Perché ho bisogno di un app mobile?

Ci sono alcune differenze fondamentali tra due:

 1- sito web è per attirare nuovi clienti, mentre app è per la creazione di clienti fedeli

 2- Sul sito web è necessario aprire il browser, inserire l'URL del sito web, mentre app è solo un tocco.

 3- Sul sito provengono il cliente, completa l'attività e uscite mentre sul app la comunicazione è bidirezionale e continuo.

 4- I siti web sono più sensibili alle query di ricerca, ma Apps fornisce l'impegno, lealtà, e facilità d'uso. App "vive" sul dispositivo dell'utente.

 5- Il marketing di maggior successo utilizzano il loro sito web mobile per attirare nuovi clienti e convincerli a scaricare l'applicazione, creando un'occasione di proficuo rapporto e in corso.

Novità nell'ultima versione 1.0.3

Last updated on Sep 11, 2017

Added features:
Enhanced Order Status Check functionality
Wishlist
Search
Featured Products
Customized Collections
Collections & Sub Collections
Multiple Language Support
Mobile Deep Linking
Web CheckOut
Unlimited Messages & Push Notifications
Chat Messenger (Hotline/Zopim)
Facebook Feed
Twitter Feed
Auto Store Integration
Google Analytics
Firebase
FCM
Facebook Fresco
Shopify Buy SDK
Firebase Deeplinking

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

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徐鈺涵

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