eXport-it FFmpeg


2.0.0 per Design & Development of Computerized Solutions RE
Apr 30, 2024

A proposito di eXport-it FFmpeg

streaming multimediale tramite HTTP, UPNP e multicast UDP

Questa applicazione è la stessa del client/server HTTP/UPnP eXport-it ma contiene in aggiunta la libreria FFmpeg per supportare il server di streaming multicast UDP. Questo codice aggiuntivo richiede il supporto di Android API 25 (Android 7.1). La libreria FFmpeg è davvero grande e questa versione dell'applicazione è davvero più grande dell'originale.

Per avviare un canale multicast è necessaria una parte client specifica di questa applicazione, la stessa del client eXport-it dei miei altri prodotti aggiornati.

L'utilizzo di un canale multicast può essere fatto con altri prodotti come VLC, SMPlayer in esecuzione su altre piattaforme o su Android...

Quando si utilizza VLC, l'URL per utilizzare un canale multicast è uniformemente diverso come udp://@239.255.147.111:27192... solo con un "@" in più.

Con un canale UDP Multicast i dati multimediali vengono inviati una sola volta per essere mostrati su più client, non c'è una vera sincronizzazione e il ritardo può essere di secondi a seconda del buffering e delle caratteristiche del dispositivo.

L'ascolto di un canale audio multicast può essere effettuato con altri prodotti, ma il client specifico mostra le immagini inviate anche tramite IP multicast. Se desideri inviare foto specifiche con la tua musica, puoi utilizzare il menu delle opzioni "Pagina 2" sul server, per selezionare solo le immagini desiderate, deselezionare tutte le immagini con un clic, quindi selezionare quelle che desideri...

Ci sono vantaggi e inconvenienti con ogni protocollo. Il canale UPnP e Multicast può essere utilizzato solo su rete locale (principalmente Wi-Fi), lo streaming HTTP funziona localmente ma anche su Internet e utilizza un browser Web come client. I canali UPnP e Multicast non hanno un modo sicuro per controllare l'accesso e qualsiasi dispositivo connesso alla rete Wi-Fi può utilizzare il server in esecuzione.

Con il protocollo HTTP è possibile definire nomi utente e password e impostare file in categorie di accesso (gruppi), limitando l'accesso ad alcuni file multimediali a utenti specifici.

Le impostazioni del server consentono di limitare i file distribuiti e di impostare un nome di categoria per file.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Mar 15, 2023
- Using Let's Encrypt to get and manage SSL certificates
- Configured with Exoplayer 2.18.4 as client of FFmpeg 6.0 multicast channel or UPnP streaming

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.0.0

Caricata da

Hein Yie

È necessario Android

7.1

Available on

Segnala

Segna come inappropriata

Mostra Altro

eXport-it FFmpeg Alternativa

Trova altro da Design & Development of Computerized Solutions RE

Scoprire