Ottieni una comprensione approfondita di questo strumento analogico poliritmico.
Se ti piace la sperimentazione sonora, adorerai il Moog Subharmonicon! Ispirato dai primi (e molto rari) strumenti elettronici degli anni '30 e '40 (il Trautonium e il Rhythmicon), il Subharmonicon non è il tuo sintetizzatore sottrattivo convenzionale. Con il suo motore sonoro a 6 toni, più sistemi di accordatura, patchbay e sequencer poliritmico, il Subharmonicon è perfetto per creare sequenze e trame complesse. Questo corso esamina ogni aspetto del synth, dall'eredità dello strumento al suo nuovo sequencer poliritmico e alle versatili funzionalità semi-modulari.
Rishabh inizia con una breve lezione di storia sugli antenati del Subharmonicon, il Trautonium e il Rhythmicon. Successivamente, fornisce una panoramica del pannello frontale, prima di immergersi più in profondità e coprire ogni caratteristica di questo potente strumento. Imparerai come utilizzare i 2 VCO ei 4 sub oscillatori per creare suoni complessi. Esplora la modulazione di larghezza di impulso, il VCA, il filtro ladder Moog e il patchbay flessibile. Naturalmente, impari anche a padroneggiare il potente sequencer poliritmico e creare le tue sequenze in evoluzione ...
Quindi siediti, prendi i cavi di patch e unisciti al tuo personal trainer Rishabh Rajan in questo corso di 20 tutorial! Ti aspettano infinite possibilità di sequenziamento e sintesi!