Expanse è un sistema operativo Watch Face for Wear analogico e personalizzabile.
Expanse è un sistema operativo Watch Face for Wear analogico e personalizzabile. Ci sono tre complicazioni formate da un percorso circolare di diversi colori su cui si muove un indicatore e all'interno del cerchio è presente anche il formato numerico dei dati. Quella rossa indica il valore della frequenza cardiaca, quella verde la percentuale di carica residua e quella blu i passi giornalieri. C'è anche un'altra complicazione nella parte superiore che è modificabile con i tuoi dati preferiti. Toccando lo stato della batteria si aprirà l'app pertinente. Sulla complicazione dei passaggi è presente una scorciatoia dell'app che può essere personalizzata a piacimento, per la complicazione del battito cardiaco fare riferimento alla nota sottostante. La modalità AOD include tutte le caratteristiche della modalità standard ad eccezione della lancetta dei secondi.
Note sul rilevamento della frequenza cardiaca.
La misurazione della frequenza cardiaca è indipendente dall'applicazione Wear OS Heart Rate.
Il valore visualizzato sul quadrante si aggiorna automaticamente ogni dieci minuti e non aggiorna anche l'applicazione Wear OS.
Durante la misurazione (che può essere attivata anche manualmente premendo il valore HR) il cuoricino lampeggia fino al completamento della lettura, quindi si ferma.