Esercizi per le mamme


22.0.3 per Stay Fit With Samantha
Dec 19, 2022

A proposito di Esercizi per le mamme

Esercizi post-parto e allenamenti dopo il parto per mamme e principianti

Siete mamme impegnate, lavoratrici o casalinghe, e non riuscite a trovare il tempo per fare esercizio? Eseguite questi esercizi per ottenere un tono muscolare più snello, bruciare calorie e sentirvi meravigliose. Trovare una routine di esercizi che vi piaccia e rispettarla è una sfida per chiunque. Ma quando si è mamme, può sembrare quasi impossibile.

Se siete pronte a rimettervi in movimento, iniziate con i nostri esercizi con i pesi corporei per principianti che possono essere eseguiti sempre e ovunque.

Per avere successo, il fitness deve diventare parte integrante della vostra vita e dei vostri orari; avere la mentalità che un allenamento deve essere fatto porta a seguirlo. Fare esercizio dopo le prime sei settimane di convalescenza post-partum può aiutare a rafforzare il core. Tonificare il core è molto più che concentrarsi sui muscoli addominali: è necessario affrontare i muscoli stabilizzatori nel loro insieme per rafforzare il tessuto connettivo e aumentare la gamma dei movimenti.

I nostri allenamenti post-gravidanza sono un'ottima introduzione al rafforzamento della pancia dopo il parto.

L'esercizio fisico dopo la gravidanza può aiutarvi a sentirvi al meglio. Considerate i benefici dell'esercizio fisico dopo la gravidanza e i modi per rimanere motivate.

L'esercizio fisico regolare dopo la gravidanza può

- Promuovere la perdita di peso, soprattutto se associata a una riduzione dell'apporto calorico

- Migliorare la forma cardiovascolare

- Rafforzare e tonificare i muscoli addominali

- Aumentare il livello di energia

Iniziate con qualcosa di semplice e a basso impatto. Un regolare esercizio di Kegel durante la gravidanza e dopo il parto può aiutare a migliorare e mantenere il controllo della vescica e dell'intestino aumentando la forza, la resistenza e il corretto funzionamento di questi importanti muscoli. Gli esercizi di Kegel possono essere utili per tutta la vita e si consiglia di iniziare a praticarli durante la gravidanza o dopo la nascita del bambino, quando i muscoli del pavimento pelvico hanno spesso bisogno di essere rafforzati.

Che sia la prima, la seconda o la quarta volta che fate il giro del blocco post-parto, è molto probabile che il vostro corpo dopo il parto si senta molto diverso da quello precedente alla gravidanza. Iniziare gradualmente qualsiasi tipo di allenamento dopo il parto è fondamentale per il successo a lungo termine del vostro programma di fitness e per la vostra salute generale. L'obiettivo principale nel periodo post-parto è quello di muovere il corpo e fare movimenti che vi facciano sentire bene.

Le mamme hanno poco tempo e vogliono avere la sensazione di fare progressi. Con il Pilates è possibile raggiungere questo obiettivo in modo sicuro e rendere il processo piacevole e stimolante. Anche lo yoga è un ottimo modo per mantenersi attive e iniziare a fare esercizio nel periodo post-partum.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

22.0.3

Caricata da

Prakash Bhai Prakash Bhai

È necessario Android

Android 5.1+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Esercizi per le mamme old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Esercizi per le mamme old version APK for Android

Scarica

Esercizi per le mamme Alternativa

Trova altro da Stay Fit With Samantha

Scoprire