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1.0.1 by Euro Accident


Jun 17, 2024

Informazioni su Euro Accident 2.0

Con la nostra app puoi gestire senza problemi le tue polizze assicurative con noi.

introduzione

La nuova app Euro Accident aiuta i clienti assicurati di Euro Accident a presentare richieste di risarcimento, prenotare e gestire appuntamenti sanitari, gestire le comunicazioni, ottenere aiuto ed essere informati quando ci sono azioni che devono intraprendere in merito alle loro commissioni assicurative.

Login

Per accedere all'app, l'utente deve

1. Avere almeno un'assicurazione Euro Accident attiva.

2. Essere in grado di identificarsi in modo sicuro con il servizio di identificazione svedese BankID.

(Informazioni su BankID https://www.bankid.com/en/)

Poiché l'app di produzione si integra con l'ambiente di produzione, solo le persone reali che soddisfano i criteri 1 e 2 possono testare tutte le funzionalità dell'app. Per poter esaminare tutte le funzionalità, le funzionalità sono state registrate sullo schermo e allegate come file separati.

Le registrazioni dimostrano le funzionalità a cui è possibile accedere tramite l'app, a seconda dell'assicurazione Euro Accident dell'utente.

Caratteristiche e descrizioni della registrazione dello schermo

1. Accedi con BankID (mancante)

Lo schermo viene filmato con un altro dispositivo poiché BankID si rifiuta di eseguire sessioni con registrazione dello schermo in corso.

- L'utente può accedere all'app se ha un'assicurazione contro gli infortuni in euro utilizzando l'autenticazione BankID.

2. Archivia un nuovo caso

- L'utente può presentare un nuovo caso per infortunio o malattia per utilizzare la propria assicurazione. Dopo aver presentato un nuovo caso, possono parlare online con un medico o un infermiere per una valutazione (link esterno)

3. Prenota un appuntamento con ticket

- All'utente è stato assegnato un biglietto per appuntamento da utilizzare per prenotare una visita sanitaria nel momento, nell'ora e nella data opportuna.

4. Richiedi un appuntamento di follow-up

- Dopo che l'utente è stato all'appuntamento e desidera un appuntamento di follow-up.

5. Gestisci gli appuntamenti: visualizza l'ora e il luogo dell'appuntamento

- L'utente può visualizzare i dettagli, l'ora e il luogo dell'appuntamento sanitario prenotato.

6. Gestisci gli appuntamenti: riprogramma un appuntamento prenotato

- L'utente può riprogrammare un appuntamento prenotato direttamente nell'app.

7. Gestisci gli appuntamenti: richiedi un appuntamento di follow-up

- L'utente può gestire gli appuntamenti e prenotare un appuntamento di follow-up dalla visualizzazione dei dettagli.

8. Presenta un reclamo: carica la ricevuta

- Quando l'utente ha spese coperte da assicurazione, può caricare le ricevute per ottenere il rimborso delle spese, ad esempio per appuntamenti, viaggi, ecc.

9. Presenta un reclamo: carica le immagini delle cicatrici

- Quando un utente ha un'assicurazione Euro Accident che copre le cicatrici da lesioni, può caricare foto di cicatrici e collegare il reclamo a un caso esistente.

10. Riportaci: torniamo al lavoro

- Quando un utente ha un'assicurazione infortuni Euro che copre l'indennità di malattia, può segnalare quando è tornato dal congedo per malattia al lavoro.

11. Segnalaci - invia certificato medico

- Quando un liquidatore Euro Accident gestisce un caso, l'utente deve fornire un certificato medico di un medico. L'utente può caricare il certificato medico nell'app.

12. Firmare la procura

- Per fornire assistenza sanitaria a un individuo, l'utente deve firmare un documento.

13. Visualizza i pagamenti

- Quando ai clienti Euro Accident è stato approvato il risarcimento, i pagamenti futuri possono essere visualizzati nell'app. Inoltre l'utente può vedere i pagamenti passati.

14. Paga una tariffa deducibile

- Per prenotare un primo appuntamento per un caso, l'utente deve pagare una prima tariffa deducibile con carta di credito o con la soluzione di pagamento Swish.

15. Visualizza le mie assicurazioni

- L'utente può visualizzare e leggere ulteriori informazioni sulle proprie assicurazioni.

16. Visualizza le assicurazioni mie e dei miei figli

- Se l'utente ha un figlio assicurato, l'utente può attivare/disattivare il pulsante per leggere le informazioni sulle assicurazioni per bambini.

17. chiamare il programma di assistenza ai dipendenti

- I clienti assicurati coperti dal programma Assistenza Dipendenti possono accedere facilmente al numero di telefono da chiamare.

18. Visualizza e modifica i miei dettagli

- Andando su Visualizza il mio profilo, l'utente può facilmente visualizzare e aggiornare i dettagli di contatto come numero di telefono e indirizzo e-mail.

19.Disconnettersi

- L'utente può facilmente disconnettersi dalla schermata Visualizza il mio profilo.

Novità nell'ultima versione 1.0.1

Last updated on Jun 17, 2024

With our app, you can smoothly manage your insurance cases and attend to your contacts with us.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Euro Accident 2.0 1.0.1

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Trần Quốc

È necessario Android

Android 8.0+

Available on

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