Einmaleins trainieren


1.3.2 per Westermann GmbH & Co. KG
Nov 11, 2022

A proposito di Einmaleins trainieren

Allena i tempi e le ore in una piccola tabella di moltiplicazione e tabelle di moltiplicazione con decine

I bambini della 2a classe si allenano con la giocosa app di moltiplicazione e le attività condivise della piccola tabella di moltiplicazione e della tabella di moltiplicazione con dieci numeri.

Prima che inizi la formazione, i bambini scelgono di giocare con Zahlenzorro, con Nick ed Emma dal libro Denk und Arithmetic, con Flex e Flo o con Zahlix e Zahline dal mondo dei numeri.

L'app è composta da tre mondi informatici, ognuno corrispondente a diversi livelli di difficoltà:

    • Lo stagno delle rane comprende facilmente compiti a livello di difficoltà: tutti e 10 i compiti e i risultati corrispondenti possono essere visti. I risultati devono essere assegnati correttamente alle attività.

    • L'isola contiene attività a livello di difficoltà: nell'attività visualizzata è presente un numero mancante. Puoi scegliere tra tre numeri, da cui selezionare quello corretto e utilizzarlo nell'attività.

    • La spiaggia ha livelli di difficoltà difficili: i gusci hanno ciascuno un compito che può essere contato senza alcuna scelta. Il risultato corretto viene digitato utilizzando la tastiera nella parte inferiore dello schermo.

Tutti i compiti possono quindi essere addestrati a diversi livelli di difficoltà. I bambini stessi decidono scegliendo il mondo dell'informatica se vogliono rendere la loro formazione più facile o più difficile.

I bambini possono anche decidere da soli se vorrebbero contare la matematica o le attività divise della piccola tabella di moltiplicazione o della tabella di moltiplicazione con numeri di dieci e quali serie di numeri vorrebbero praticare. Con la selezione "Number Mix" le serie di numeri possono anche essere addestrate insieme.

L'obiettivo è risolvere il maggior numero possibile di compiti in un determinato momento, ottenendo il punteggio più alto possibile. Nel calcolo contro il tempo, i bambini sono motivati ​​a ripetere i giochi e le attività per ottenere nuovi successi.

Se 5, 10 o 15 compiti vengono calcolati correttamente uno dopo l'altro, ci sono punti bonus aggiuntivi. Questi vengono visualizzati durante il gioco come stelle di bronzo, argento o oro.

Un'altra motivazione sono le medaglie, che vengono raccolte quando tutti i compiti di pittura o divisi in un livello di difficoltà sono stati addestrati.

Tutte le prestazioni individuali e migliori sono presentate in una panoramica, in modo che i bambini riconoscano immediatamente, quale numero di file hanno già calcolato e quanti punti e stelle bonus hanno raccolto. Per ogni nuovo migliore, c'è un nuovo pezzo di puzzle per un'immagine di ricompensa.

Siamo interessati a migliorare continuamente le nostre app. Si prega di inviare suggerimenti per il miglioramento e messaggi di errore via e-mail a apps@westermanngruppe.de.

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

1.3.2

È necessario Android

4.4

Available on

Mostra Altro

Giochi come Einmaleins trainieren

Trova altro da Westermann GmbH & Co. KG

Scoprire