Una storia interattiva di Toon Tellegen
Per tutti gli appassionati del lavoro dell'acclamato autore olandese Toon Tellegen, amanti di storie illustrate e libri illustrati e genitori o insegnanti che sono alla ricerca di un libro interattivo speciale per il loro bambino: con 'A Far Journey' ti immergi in un favoloso mondo animato.
Con immagini disegnate a mano da Gwen Stok, varie interazioni e animazioni, una colonna sonora avvincente e una storia commovente, questa è un'app da cui sognare. Per leggere te stesso o come un libro di lettura. Compreso l'audio dell'autore stesso: Toon Tellegen legge ad alta voce!
UN VIAGGIO FAR È:
* una storia animale accattivante di Toon Tellegen, sull'elefante che va nel deserto;
* un cartone interattivo, riccamente illustrato con toni caldi;
* adatto a bambini da 6 anni (e ai loro genitori!);
* inclusa una colonna sonora originale dei musicisti di Rotterdam.
SPECIFICHE
* leggi te stesso o leggi da Toon Tellegen
* Esegui semplici comandi per andare alla scena successiva
* animazioni allegre guidano l'utente attraverso la storia
* leggi al tuo ritmo: niente stress o fretta!
* pulsante di pausa per interruzioni
* Linguaggio attento e letterario
* nessuna pubblicità o input commerciale da parte di terzi
* nessun acquisto nell'app
* adatto per telefono e tablet
A proposito di YIPYIP KIDS
A YipYip Kids creiamo app e giochi adatti ai bambini. Spesso con un carattere educativo ma a volte anche puramente per il piacere di un prodotto digitale speciale. In precedenza abbiamo lavorato nelle app per bambini con illustrazioni di Fiep Westendorp (Jip e Janneke) e Marit Törnqvist (Fabian's Party), pubblicato da Querido. Facciamo del nostro meglio per creare app di ispirazione per i bambini e i loro genitori, con storie e giochi che stimolano l'immaginazione e invitano a una conversazione. E forse la cosa più importante: non permettiamo annunci o acquisti di terze parti nell'app nei prodotti dei nostri figli.
L'app 'A Far Journey' è un'iniziativa di Gwen Stok (Gwenst) e YipYip, in collaborazione con la casa editrice Querido. Realizzato da Letterenfonds e IMG Festival.