Use APKPure App
Get Abiti Edoardiani old version APK for Android
Vestiti da tè in pizzo bianco edoardiano
Guida abito e abito vittoriano edoardiano
Un tè estivo è un evento a tema vintage che tutti i decenni si divertono a ricreare in estate. Il periodo d'oro dell'abito da tè vintage era centrato nell'era edoardiana (1900-1920), dove abiti di pizzo bianco si pongono contro un lussureggiante giardino verde. Gli enormi cappelli con disegni floreali sono perfetti anche per un tè all'aperto.
Oggi guarderemo un po 'di storia del vestito da tè e poi alcuni consigli utili su come vestirsi per il tuo tea party edoardiano vittoriano quest'estate.
Storia del vestito da tè vittoriano ed edoardiano o abito da tè
Vestibilità più leggera e vestibilità della casa indossata al momento del tè pomeridiano - dalle 15 alle 18 circa. Era un abito formale da casa adatto per intrattenere gli ospiti nella propria casa. Non ha bisogno di essere formale come un abito da sera ma abbastanza formale da essere visto tra i suoi pari. Era spesso un'espressione delle capacità artistiche di una donna in cui il vestito era coordinato con l'arredamento della sua sala da salotto.
"L'abito da tè, d'altra parte, drappeggia la figura liberamente in modo da cadere in pieghe graziose, e può essere considerata un'economia distinta, in quanto spesso prende il posto di un vestito più costoso." - The Evolution of Fashion , Florence Mary Gardiner 1897
L'abito da tè vittoriano del 1870 sembrava non adattato con un grande treno drappeggiato sul retro e pieghe sul davanti (un po 'come gli abiti da regista.) Assomigliavano a eleganti accappatoi. Con l'avvento dell'era del trambusto anche l'abito da tè seguì la forma del trambusto. Tessuti più leggeri e dettagli delicati e talvolta una mancanza di corsetto (sussulto!) Continuano a rendere l'abito rilassato anche se la maggior parte delle donne aveva ancora bisogno di indossare le basi piene. Nel tardo periodo vittoriano l'ora del tè e l'abito da tè assumevano una connotazione piuttosto maliziosa. Prendendo il tè pomeridiano a casa con un marito lontano a prendere il tè altrove, le donne (e gli uomini) potrebbero intrattenere i loro amanti romantici. La scioltezza della vestaglia con un look sorprendentemente simile alle vesti dei boudoir li rendeva piuttosto invitanti per i loro amanti.
Nell'era edoardiana, le camicie da tè erano una parte normale del guardaroba di una donna fuori dalla sua casa. L'ora del tè è diventata più flessibile e la posizione è cambiata in portici e giardini esterni. Le sfumature sessuali svanirono quando questi vestiti divennero parte della moda estiva di tutti i giorni dell'adolescenza e dei primi anni '20. Quasi tutti gli abiti da tè edoardiano erano occhielli bianchi, ricami o pizzi vestiti trasparenti. Durante l'autunno e l'inverno sono stati indossati abiti di colore più scuro.
Il tuo costume da tè edoardiano
Creare il tuo costume da edoardiano per gli abiti da tè degli anni '20 non dovrebbe essere troppo difficile. Mentre certamente non è necessario scegliere un abito bianco, la maggior parte delle donne ne vorrà uno. Puoi comprare abiti vintage o nuovi abiti ispirati vintage.
Abito - Per l'epoca potresti trovare un abito da giardino edoardiano originale in buone condizioni in un negozio di abbigliamento antico. Altrimenti, trovo che molti meravigliosi anni '80 in stile vittoriano / edoardiano si vestono in modo un po 'più semplice. Gli abiti bianchi erano spesso abiti da sposa con inserti in pizzo o in rete, un sacco di volant e rifiniture. I marchi di nomi includono Jessica McClintock e Gunny Sax.
Per un vestito da tè ispirato al vintage, la mia marca preferita è Nataya. Sono di pizzo e romantico e perfetto per un tea party. Non solo abiti bianchi o hanno sfumature di verde, rosa, marrone e nero
Last updated on Apr 1, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
4.1 and up
Categoria
Segnala
Abiti Edoardiani
1 by Cordy McManamnn
Apr 1, 2018