EclipseVPN

(Made for IRAN)

3.2.0 per EclipseVPN
Dec 2, 2022 Vecchie versioni

A proposito di EclipseVPN

Accesso a Internet sicuro, illimitato e ad alta velocità per gli iraniani all'interno dell'Iran

Eclipse VPN è realizzato esclusivamente per gli iraniani all'interno dell'Iran!

(Richiede un indirizzo IP iraniano e NON funzionerà da nessun'altra parte).

Stanchi della censura, delle basse velocità, dei prezzi elevati, abbiamo creato EclipseVPN per garantire a tutti gli iraniani all'interno dell'Iran, ciò che la maggior parte del mondo libero dà per scontato e senza censure l'accesso al World Wide Web.

L'app funziona solo in Iran o con un indirizzo IP iraniano. Questo ci consente di mantenere un alto livello di operabilità e una maggiore velocità e larghezza di banda.

EclipseVPN si basa su OpenVPN, una delle tecnologie VPN più veloci e sicure, che offre scalabilità e portabilità alla maggior parte dei principali sistemi operativi. Il funzionamento a livello TCP / IP con crittografia AES 256 rende OpenVPN la scelta migliore per proteggere la navigazione dell'utente e altre applicazioni online e proteggere gli utenti dal monitoraggio e dal tracciamento oscurando il loro vero indirizzo IP e la posizione geografica.

EclipseVPN è compatibile con Android 5 e versioni successive e supporta le lingue inglese e farsi.

EclipseVPN utilizza la tecnologia "Internet Kill Switch" per garantire che il vero indirizzo IP e la posizione geografica degli utenti rimangano sempre nascosti. Questo sistema monitora continuamente lo stato della connessione dell'utente e in caso di modifica, come una caduta della VPN, proteggerà il utente disconnettendo completamente la connessione dell'utente a Internet.

EclipseVPN fornisce anche la capacità di configurare i proxy sull'app, il che migliora significativamente le capacità dell'app VPN.

Eclipse VPN consente agli utenti di selezionare quali applicazioni sul proprio dispositivo possono bypassare il tunnel VPN.

La funzione Always ON di EclispeVPN sfrutta la funzione "Always ON" di Android che protegge ulteriormente l'utente assicurando che la VPN sia avviata e rimanga ON ogni volta che il dispositivo viene avviato.

Blocca connessioni senza VPN: gli utenti di Android 8 e versioni successive possono sfruttare la funzione "Blocca connessioni senza VPN" di Android che funge da "Kill Switch" e protegge l'utente bloccando le connessioni nel caso in cui il tunnel VPN venga inavvertitamente disconnesso. Questa funzione è in aggiunta alla funzione "Kill Switch" incorporata nell'app VPN.

Nota: questa funzione non è compatibile con lo split-tunneling.

EclipseVPN ora supporta le app proxy locali (ad esempio, Shdowsocks, Orbot, Proxy Tigle, ecc.).

Con EclipseVPN, l'utente ha la possibilità di avviare la VPN tramite l'app VPN o il menu delle impostazioni del dispositivo.

Ti invitiamo inoltre a unirti a noi sul nostro canale Telegram dove puoi porre domande e scambiare idee su informazioni e discussioni su EclipseVPN, notizie su Internet, filtri, ecc.

https://t.me/eclipsevpn

Novità nell'ultima versione 3.2.0

Last updated on Dec 5, 2022
Fixed bugs

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.2.0

Caricata da

Naik Pesticides

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get EclipseVPN old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get EclipseVPN old version APK for Android

Scarica

EclipseVPN Alternativa

Scoprire