Use APKPure App
Get Sfondi di arte orientale old version APK for Android
alta risoluzione, Sfondi 4K di arte orientale
L'antica collezione di arte del Vicino Oriente del museo comprende oltre 7.000 opere risalenti all'VIII millennio a.C. Per secoli appena prima dell'avvento dell'Islam nel VII secolo d.C. La Eastern Art Collection copre un'ampia area che circonda l'attuale Medio Oriente e le regioni limitrofe che si estendono a nord, il Caucaso e le steppe eurasiatiche; a sud verso la penisola arabica, a ovest verso l'Anatolia, la Siria e le coste del Mediterraneo orientale, e ad est verso l'Asia centrale occidentale, con collegamenti attraverso l'Iran e nella valle del fiume Indo.
L'arte del Vicino Oriente è l'arte che si trova nell'antica Mesopotamia (i moderni Iraq e Siria, e le regioni della Turchia centrate sui fiumi Tigri ed Eufrate) e in Iran.
La prima antica arte del Vicino Oriente (rilievi assiri in pietra, tavolette cuneiformi, francobolli e sigilli cilindrici) ad entrare nella collezione The Met è stata ottenuta alla fine del 1800.
Il dipartimento di arti decorative ha supervisionato i lavori del Vicino Oriente fino al 1932, quando è stato istituito un dipartimento di arte del Vicino Oriente separato, che copre sia il periodo preislamico che quello islamico. Man mano che la collezione cresceva con opere come l'avorio di Nimrud e l'aumento delle borse di studio portava a una maggiore specializzazione, nel 1956 fu formalmente istituito un dipartimento separato di arte antica del Vicino Oriente.
Uno degli obiettivi fermi e primari dell'antica arte del Vicino Oriente era catturare la relazione tra il mondo e i regni divini, una connessione espressa in alcune delle opere più distintive della collezione. Sia in forma di statua votiva,
Le antiche gallerie d'arte del Vicino Oriente presentano oggetti in contesti che ne illuminano il significato e la connessione con l'arte delle culture vicine.
Le sezioni Arte del Vicino Oriente antico e Arte islamica ospitano manufatti e oggetti specifici in mostra.
I dipartimenti di arte islamica e arte del Vicino Oriente antico hanno interagito con il pubblico nelle gallerie d'arte delle terre arabe, della Turchia, dell'Iran, dell'Asia centrale e successivamente dell'Asia meridionale.
Affinché tutti i telefoni e i tablet abbiano uno sfondo più appariscente. Utilizza gli sfondi di arte orientale orizzontali e verticali che abbiamo preparato per te nella schermata iniziale e nella schermata di blocco come desideri.
Grazie per aver scaricato lo sfondo che abbiamo progettato per te. Metti mi piace e commenta per noi e ti invitiamo a sfogliare i nostri altri sfondi sviluppati.
Last updated on Jul 28, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
San Htet Aung
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Sfondi di arte orientale
1.0.0 by Boomerang Applications
Jul 28, 2023