Dua Ahad

English Translation

1.3 per Hamid Karbalai
Mar 31, 2023 Vecchie versioni

A proposito di Dua Ahad

La Dua Ahad è una preghiera di supplica in lingua araba per l'Imam Mehdi

Il Dua Ahad (in arabo: دعاء العهد) è una preghiera di supplica di fedeltà in lingua araba per Muhammad Mahdi, dodicesimo Imam dell'Islam sciita (l'Imam Mahdi).

Ja'far Sadiq aveva un hadith sull'importanza di recitare la supplica ogni mattina. Egli ha affermato che: "Se una persona legge la supplica per 40 mattine, sarà considerata e considerata come aiutante dell'Imam Mahdi e se muore prima della ricomparsa di Muhammad al-Mahdi, Allah lo risusciterà da la tomba." È risaputo che la ricomparsa del Mahdi avviene accanto a Gesù, in effetti, la supplica è di cercare la ricomparsa di Mahdi e Gesù.

Una delle frasi di questa supplica è: “O Allah! Se la mia morte avviene prima della sua venuta, che hai decretato per i tuoi servi, sollevami dalla mia tomba, avvolto nel mio sudario, la mia spada sguainata, la mia lancia scoperta, rispondendo alla chiamata del chiamante nelle città così come nei deserti . "

Nella preghiera, gli sciiti pregano Allah affinché vedano l'Imam Mahdi nella loro vita e considerino i suoi aiutanti. Inoltre, implorano Allah di risolvere i problemi della loro nazione e del mondo con la ricomparsa di Mahdi. Alla fine il recitatore dice: “Affrettati! Affrettati! O mio Maestro, o Maestro dell'epoca. " Questa frase si riferisce all'accelerazione nella ricomparsa di Muhammad al-Mahdi.

Piume:

Di facile utilizzo

Modalità scura

Gioca con l'audio

Personalizza carattere

Cambia carattere arabo

Nessuna pubblicità

Completamente offline

Supporta più dispositivi

Novità nell'ultima versione 1.3

Last updated on Dec 20, 2023
Fix Bugs

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.3

Caricata da

وليد محمد

È necessario Android

Android 11.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Dua Ahad old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Dua Ahad old version APK for Android

Scarica

Dua Ahad Alternativa

Trova altro da Hamid Karbalai

Scoprire