Use APKPure App
Get Disegno Cartoon Face old version APK for Android
Impara come disegnare una faccia da cartone animato
Disegnare le facce dei cartoni animati è un hobby divertente da fare. Ti aiuta a sviluppare la tua creatività e la tua immaginazione nella creazione di personaggi particolari. Oggi, questo hobby può anche aiutarti a guadagnare un po 'di soldi. Se sei seriamente intenzionato a creare cartoni animati, puoi essere un grande fumettista. L'animazione è progredita rapidamente e i film d'animazione hanno attirato con successo l'attenzione del pubblico. Le persone che hanno talento in questo campo possono trarre benefici dal rapido progresso dell'industria dell'animazione.
Disegnare cartoni animati non è un compito facile poiché coinvolge la creatività e l'immaginazione nel creare le espressioni. Tuttavia, non devi preoccuparti se non hai l'abilità di disegnare. Ci sono sempre possibilità di imparare. Puoi iniziare ad assegnare alcune ore al giorno per imparare le basi del disegno. Con il passare del tempo, le tue abilità aumenteranno e potrai creare personaggi più creativi sul tuo cartone animato. Per iniziare il processo di apprendimento, puoi controllare la spiegazione di seguito.
Linee guida per disegnare facce di cartoni animati
1. Prima di disegnare i volti di un fumetto, la prima cosa che devi capire sono le forme di base. È essenziale per te imparare le forme geometriche semplici come triangolare, circolare e ovale. Inoltre, devi anche avere l'abilità di disegnare linee sia che siano dritte, curve, inclinate o ricci. Una volta che hai imparato l'arte di disegnare forme e linee di base, ora puoi passare alla fase successiva di disegnare le facce dei cartoni animati.
2. La seconda cosa da imparare è le proporzioni. Generalmente, le facce dei cartoni consistono in testa, occhi, bocca, naso, sopracciglia e orecchie. Poiché queste funzionalità sono comuni, è necessario tenerle a mente quando si disegnano i cartoni animati. È possibile iniziare a disegnare linee incrociate per mantenere le caratteristiche facciali ben bilanciate. Comunemente, gli occhi dei cartoni animati sono a metà strada lungo il viso e la bocca.
3. Ora, vieni all'aspetto intrigante del disegno del fumetto: forme del viso. Nel disegnare le facce dei cartoni animati, non ci sono regole rigide da usare. D'altra parte, un vignettista deve essere il più creativo possibile per creare il volto. È possibile combinare alcune forme diverse per creare caratteri unici. Comunemente, le teste dei cartoni animati non sono sempre circolari. È possibile utilizzare teste quadrate o triangolari per creare volti unici.
4. Una volta creata con successo la testa del fumetto, ora puoi aggiungere i suoi capelli. Assicurati di disegnare i capelli dopo aver disegnato le orecchie. Per un risultato migliore, i capelli non dovrebbero essere complicati. Puoi usare linee semplici per fare una bella acconciatura.
5. Se ti aspetti che il tuo cartone sia diverso dai personaggi dei cartoni animati esistenti, prova a creare espressioni uniche. Questo obiettivo può essere raggiunto modificando tre fattori del viso del fumetto, ovvero bocca, palpebre e sopracciglia. Puoi creare diverse espressioni come shock, rabbia, ansia o gioia collegando gli occhi, le sopracciglia e la posizione della bocca. Accessori come occhiali da sole possono essere aggiunti per un look cool.
Disegnare un cartone può essere un compito facile da fare se si conoscono le basi. Una volta che hai padroneggiato le regole di base, puoi sviluppare le tue idee nel modo più creativo possibile per raggiungere i personaggi unici. È una buona idea sfogliare le espressioni dei cartoni animati esistenti per trovare ispirazioni.
Caricata da
Joaquim Neto Silva
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Disegno Cartoon Face old version APK for Android
Use APKPure App
Get Disegno Cartoon Face old version APK for Android