L'applicazione con il Dr.Watson additivi banca dati del noto autore Dr. Grimm.
Cosa dice nei tagli del latte? E in Coca Cola? In yogurt bere? E: Questo è veramente sano? Tutti gli additivi che molti "E-numeri" - cosa c'è dietro? Che tipo di rischio per la salute mi devo aspettare? Beh, se possiamo vedere con il telefono cellulare in un supermercato o un ristorante giusto.
Proprio per questo scopo ihanwel ha sviluppato in collaborazione con il famoso autore Dr. Hans-Ulrich Grimm Dr.Watson l'app.
CHI ADDITIVI ALIMENTARI - SUL TUO CELLULARE
Dr.Watson contiene un database di tutti gli additivi alimentari autorizzati, con ampie informazioni sui "rischi", "E 'vero me?", "Che cosa è tutto questo?". I testi sono scritti gestibile e comprensibile. Inoltre, tutti gli additivi possono filtrare che appartengono a determinate malattie. I dati disponibili non in linea, quindi non ha bisogno di connessione internet per essere disponibile per l'uso Dr.Watson.
Peso e la salute RIDUZIONE DEL RISCHIO
Sostanze chimiche negli alimenti possono mettere in pericolo la vostra salute: colori, sapori, esaltatori di sapidità sono sempre più diventare un trigger di allergie nei bambini portano a problemi comportamentali e difficoltà di apprendimento, sì, anche a volte a rischio per il cervello. Alzheimer e il morbo di Parkinson può essere il risultato. E possono anche fare ingrassare. Dr.Watson aiutano a riconoscere questi additivi.
Sempre e ovunque DISPONIBILE
I dati sottostanti Dr.Watson sono offline installare sul telefono per installare l'applicazione (sullo spazio su disco magro 3 MB), in modo da avere le informazioni disponibili sempre e ovunque anche senza una connessione online.
Dati basati su AUTORE DI VENDITA BEST DR HANS ULRICH GRIMM
Il Dr.Watson base del database DR-WATSON degli additivi alimentari si basa su anni di ricerca, le nostre ricerche e analisi di migliaia di studi scientifici del Dr. Hans-Ulrich Grimm (autore del classico "La minestra sta mentendo"), Bernhard Ubbenhorst e nutrizionista Maike uomo onesto. Consulenza scientifica: Prof. Stephan C. Bischoff, Università di Hohenheim, Stoccarda, Dr. Hermann Kruse, Università di Kiel, e il professor Brunello Wüthrich, Università di Zurigo.