Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies

Informazioni su DoneTonic

Gestione agile del progetto

DoneTonic è l'agile piattaforma di gestione dei progetti che ti consente di pianificare, organizzare e monitorare tutto il lavoro del tuo team per portare a termine le cose più velocemente che mai.

Un'app di gestione dei progetti semplice ma potente per gestire i progetti del team e le singole attività utilizzando SCRUM Sprint o schede Kanban per mantenere sempre il tuo lavoro in pista, indipendentemente dal fatto che tu sia sul desktop o in movimento. Con DoneTonic fai semplicemente tutto!

Con DoneTonic potrai:

✓ MIGLIORA IL LAVORO DI SQUADRA

Consenti ai membri del tuo team di progetto di gestire i loro compiti e incarichi in un modo molto semplice ed efficace, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

✓ CONSEGNA IN TEMPO

Pianifica e dai la priorità alle attività tue e del tuo team. Assegna risorse o consenti ai membri del team di assegnare autonomamente le attività per garantire che tutto venga eseguito in tempo ed evitare carichi di lavoro eccessivi.

✓ GESTISCI VISIVAMENTE IL LAVORO DEL TUO TEAM

Cosa è dovuto oggi, cosa è importante, attività in sospeso con il loro stato e le assegnazioni. Tutto il tuo lavoro a colpo d'occhio. Tutto sotto controllo.

Con DoneTonic puoi:

- Crea spazi di lavoro, progetti Scrum e bacheche Kanban.

- Usa il framework Scrum per gestire i tuoi progetti: definisci i tuoi team, gestisci il Product Backlog, assegna gli elementi del Product Backlog agli Sprint, organizza eventi Scrum e progredisci in modo iterativo per velocizzare i tuoi progetti.

- Usa le schede Kanban per gestire le singole attività.

- Crea attività specificando i suoi assegnatari, etichette, scadenze e priorità.

- Carica immagini o documenti e aggiungi collegamenti a siti Web per contestualizzare i dettagli dell'attività.

- Gestisci tutto in modo semplice da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

- Collabora in tempo reale con i membri del tuo team di progetto, tutte le modifiche sono disponibili in tempo reale.

- Ricevi notifiche istantanee per essere sempre informato.

E cosa succede se facciamo funzionare DoneTonic con ServiceTonic?

- Ottieni Project Management e Service Management che lavorano insieme con una perfetta integrazione.

- Gestisci i tuoi ticket di supporto in ServiceTonic e trasferiscili a DoneTonic creando automaticamente attività PBI o Kanban, per quei ticket che richiedono di essere elaborati in modo agile.

- Aumentare la produttività nella gestione dei progetti e dei servizi.

Novità nell'ultima versione 1.9.9

Last updated on Oct 22, 2023

Includes improvements and bug fixes.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento DoneTonic 1.9.9

Caricata da

Tarek Jequb

È necessario Android

Android 10.0+

Available on

Ottieni DoneTonic su Google Play

Mostra Altro

DoneTonic Screenshot

Commento Loading...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.