Use APKPure App
Get DoneTonic old version APK for Android
Gestione agile del progetto
DoneTonic è l'agile piattaforma di gestione dei progetti che ti consente di pianificare, organizzare e monitorare tutto il lavoro del tuo team per portare a termine le cose più velocemente che mai.
Un'app di gestione dei progetti semplice ma potente per gestire i progetti del team e le singole attività utilizzando SCRUM Sprint o schede Kanban per mantenere sempre il tuo lavoro in pista, indipendentemente dal fatto che tu sia sul desktop o in movimento. Con DoneTonic fai semplicemente tutto!
Con DoneTonic potrai:
✓ MIGLIORA IL LAVORO DI SQUADRA
Consenti ai membri del tuo team di progetto di gestire i loro compiti e incarichi in un modo molto semplice ed efficace, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
✓ CONSEGNA IN TEMPO
Pianifica e dai la priorità alle attività tue e del tuo team. Assegna risorse o consenti ai membri del team di assegnare autonomamente le attività per garantire che tutto venga eseguito in tempo ed evitare carichi di lavoro eccessivi.
✓ GESTISCI VISIVAMENTE IL LAVORO DEL TUO TEAM
Cosa è dovuto oggi, cosa è importante, attività in sospeso con il loro stato e le assegnazioni. Tutto il tuo lavoro a colpo d'occhio. Tutto sotto controllo.
Con DoneTonic puoi:
- Crea spazi di lavoro, progetti Scrum e bacheche Kanban.
- Usa il framework Scrum per gestire i tuoi progetti: definisci i tuoi team, gestisci il Product Backlog, assegna gli elementi del Product Backlog agli Sprint, organizza eventi Scrum e progredisci in modo iterativo per velocizzare i tuoi progetti.
- Usa le schede Kanban per gestire le singole attività.
- Crea attività specificando i suoi assegnatari, etichette, scadenze e priorità.
- Carica immagini o documenti e aggiungi collegamenti a siti Web per contestualizzare i dettagli dell'attività.
- Gestisci tutto in modo semplice da qualsiasi computer o dispositivo mobile.
- Collabora in tempo reale con i membri del tuo team di progetto, tutte le modifiche sono disponibili in tempo reale.
- Ricevi notifiche istantanee per essere sempre informato.
E cosa succede se facciamo funzionare DoneTonic con ServiceTonic?
- Ottieni Project Management e Service Management che lavorano insieme con una perfetta integrazione.
- Gestisci i tuoi ticket di supporto in ServiceTonic e trasferiscili a DoneTonic creando automaticamente attività PBI o Kanban, per quei ticket che richiedono di essere elaborati in modo agile.
- Aumentare la produttività nella gestione dei progetti e dei servizi.
Last updated on Nov 25, 2024
Includes improvements and bug fixes.
Caricata da
Na Yan Datta
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
DoneTonic
2.5.0 by ServiceTonic
Nov 25, 2024