Sfondi di Dodge Charger


2.0.0 per bloodygorgeous
Aug 27, 2024 Vecchie versioni

A proposito di Sfondi di Dodge Charger

4K, HD, sfondi HQ Dodge Charger 1970, sfondi verticali

La Dodge Charger (1966), nota anche come Dodge Charger (corpo B), è un'automobile di medie dimensioni prodotta dalla Dodge dal 1966 al 1978 e basata sulla piattaforma Chrysler B.

La Dodge Charger è stata leggermente modificata per l'anno modello 1970. Questo è stato l'ultimo anno della Dodge Charger di seconda generazione e presentava un ampio paraurti cromato avvolgente e la griglia non era più divisa al centro. Le nuove porte dei fari elettrici hanno sostituito il vecchio stile di vuoto. I fanali posteriori erano simili a quelli utilizzati nel 69, ma i modelli 500 e R/T erano dotati di un nuovo pannello del fanale posteriore più attraente. Sulla R/T, le nuove prese d'aria rivolte all'indietro con il logo R/T sono state montate sulle portiere anteriori, sopra le capesante delle portiere. Un nuovo ritaglio del cofano 440 o HEMI ha fatto la lista delle opzioni solo per quest'anno. Dodge ha dipinto di nero gli inserti del capesante del cofano e ha messo le scritte d'argento del motore in cima. Ai nuovi colori "High Impact" sono stati dati nomi, come "Top Banana" e "Panther Pink".

Una nuova opzione di motore ha fatto la lista del caricatore per la prima volta, il 440 Six Pack. Con tre carburatori a due barili e una potenza di 390 CV (290 kW), era una delle configurazioni più esotiche dai motori Max Wedge a pistoni incrociati dei primi anni '60. Il Six Pack è stato precedentemente utilizzato sulla Dodge Super Bee di metà anno del 1969 e sulla Plymouth Road Runner. Nonostante questo nuovo motore, la produzione è scesa di nuovo a 46.576, principalmente a causa della nuova auto pony Dodge Challenger con carrozzeria elettrica e dei tassi di assicurazione automobilistica in rapido aumento. Nella stagione NASCAR 1970, la Dodge Charger 1970 ottenne dieci vittorie, più di qualsiasi altra vettura, tra cui la Dodge Charger Daytonas e la Plymouth Superbirds del 1969, regalando così a Bobby Isaac il Grand National Championship. Buddy Baker, alla guida della Engineering Daytona n. 88 blu, è stata la prima e unica auto legale a superare i 200 mph nel 1970. Quel record è durato per oltre 13 anni.

Scegli lo sfondo Dodge Charger 1970 desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.0.0

Caricata da

حسن يوسف السعداوي

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Sfondi di Dodge Charger old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Sfondi di Dodge Charger old version APK for Android

Scarica

Sfondi di Dodge Charger Alternativa

Trova altro da bloodygorgeous

Scoprire