Spagnolo epica guerra civile, decidere il destino di 4 spagnoli. Saranno in grado di vivere o morire?
La guerra civile spagnola è l'impostazione di Divided We Fall. Potrai plasmare la vita di 4 spagnoli su entrambi i lati della divisione; Saranno brutalizzati, rimanere fedeli ai loro principi o addirittura a sopravvivere? Siete voi a decidere in questo 130k parola illustrata epico interattivo.
Nel 1936, la Spagna era una nazione aspramente divisa dalla politica, religione e classe. Queste tensioni esplosero in uno dei conflitti più brutali e ideologici della storia, la guerra civile spagnola.
In questo romanzo interattivo, potrete seguire e modellare le vite di quattro giovani spagnoli su entrambi i lati della divisione. C'è un poliziotto-pendente di sinistra, una brava ragazza cattolica che diventa un infermiere, un pilota di caccia patriottico e un militiawoman anarchico che prende le armi in nome della rivoluzione.
Gettato nel mondo infernale di guerra civile, saranno i nostri personaggi saranno brutalizzati, rimangono fedeli ai loro principi o addirittura fanno fuori vivo? Esperienza di prima mano l'intolleranza, la crudeltà e il coraggio di un conflitto che provoca ancora forti emozioni a questo giorno in questa 130.000 illustrato la parola epico interattivo.