Use APKPure App
Get DIKIDI Business old version APK for Android
Attrarre e registrare clienti, contabilizzare entrate e uscite, analisi aziendale
🌟 DIKIDI è un servizio internazionale gratuito per la registrazione dei clienti online e l'automazione aziendale! 🌐🚀
Unisciti a più di 95.000 aziende provenienti da 95 paesi che hanno già fiducia nel nostro servizio.
Perché scegliere DIKIDI proprio adesso?
🔧 Avvio rapido: DIKIDI Business è facile da imparare grazie alla sua interfaccia intuitiva.
💼 Facile da gestire: il sistema DIKIDI CRM ti consente di automatizzare la prenotazione online per artigiani e clienti, gestire la base clienti, i dipendenti, le finanze e persino un magazzino, tutto in un'unica applicazione!
🗓️ Facile da prenotare: offri gratuitamente la prenotazione online ai clienti tramite:
• Collegamenti diretti
• Catalogo DIKIDI e applicazione mobile DIKIDI Online
• Il tuo sito web personale
• Applicazione del marchio
• Mezzi sociali
• Yandex e Google Maps
📈 Controllo completo: i report su vendite, finanze e ritorno dei clienti ti aiuteranno a prendere decisioni informate.
📲 Lavorare con i clienti:
• Mantenere un registro dei record e della cronologia delle visite
• Invii automatici a WhatsApp, Telegram e SMS
• Sistema di fidelizzazione, consigli online e chat con i clienti
👥 Gestione efficace dei dipendenti:
• Numero illimitato di accessi
• Impostazione dello stipendio
• Programma flessibile per i master
• Chat con i dipendenti
🔗 Integrazioni: Sincronizzazione con registratori di cassa online, telefonia IP, acquiring, AMO CRM, Google Analytics e tanti altri servizi per automatizzare i processi aziendali.
🛠️ Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7: il nostro team di assistenza è sempre pronto ad aiutarti in tempo reale.
DIKIDI Business è un sistema CRM affidabile e conveniente per automatizzare le attività nel settore dei servizi. Un servizio con ampie funzionalità è disponibile gratuitamente!
Gestisci facilmente la tua attività! 🌟
Last updated on Nov 22, 2024
Meet the new ""Salary"" section – everything you need is now at your hand on your smartphone!
New features:
– Convenient process for calculating and paying salaries
– The ""Balances"" section displays the company’s total debt to employees for a selected period in real-time
– The function to charge fines and pay bonuses to employees
In upcoming updates, we will add automatic salary calculation and other useful features.
Update DIKIDI now and give it a try!
Caricata da
Ignacio Alvarenga
È necessario Android
Android 9.0+
Categoria
Segnala
DIKIDI Business
онлайн запись6.0.0 by DIKIDI
Nov 23, 2024