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Allenare il pensiero matematico. Migliorare le capacità di calcolo. 14 puzzle divertenti.
Digit Matrix è una raccolta di interessanti esercizi di matematica. Questa APP può migliorare la capacità di calcolo e ragionamento logico e coltivare il pensiero matematico. Comprende argomenti che vanno dal semplice al molto difficile. È un buon aiuto nell'apprendimento della matematica o nell'allenamento del cervello.
Caratteristica:
Informatica e ragionamento logico
Quattordici tipi. Esercizi infiniti
Difficoltà diverse
Facile iniziare
Cinque temi
Contenuti:
1. Quadrato aritmetico
2. Catene
3. SOMMA
4. Monete
5. Cento
6. Quadrato Antimagia
7. Prodotti
8. Prodotti (Off-by-One)
9. Addendi
10. Uguaglianza
11. Quadrato Alfametico
12. Corrisponde all'aritmetica
13. Gemelli digitali
14. Divisore e multiplo
Informazioni dettagliate:
1. Quadrato aritmetico
Inserisci i numeri da 1 a 9 nelle celle (un numero singolo diverso in ogni cella) in modo che le equazioni indicate siano corrette. Valuta da sinistra a destra e dall'alto verso il basso (ignora la consueta precedenza degli operatori).
2. Catene
Inserisci i numeri da 1 a X nei quadrati, una volta ciascuno, in modo che le equazioni fornite siano corrette. (Ogni equazione inizia in un quadrato e termina nel quadrato successivo; X è il numero totale di quadrati.)
3. SOMMA
Inserisci un numero da 1 a N in ogni cella. (N è il numero totale di celle nella griglia.) Ogni cella deve contenere un numero diverso. I numeri fuori dalla griglia, quando dati, indicano la somma dei numeri nella riga, colonna o diagonale corrispondente.
4. Monete
Metti una moneta in ogni cella in modo tale che la somma delle monete in ogni riga e colonna corrisponda al numero a sinistra e in alto. la stessa denominazione può essere utilizzata più volte in ogni riga o colonna.
5. Cento
Una griglia quadrata le cui celle devono essere riempite da alcune cifre. L'attività è inserire cifre aggiuntive nelle celle richieste in modo tale che la somma dei numeri in ogni riga e ogni colonna sia uguale a 100.
6. Quadrato Antimagia
Posiziona i numeri da 1 a 2*N (N è il numero di celle per lato) nelle celle in modo che ci siano esattamente due numeri in ogni riga, colonna e diagonale principale. Le somme dei due numeri sono mostrate intorno alla griglia.
7. Prodotti
Posiziona i numeri da 1 a 2*N (N è il numero di celle per lato) in alcune celle in modo che ogni numero sia esattamente in una cella e nessuna cella contenga più di un numero. Ogni riga e ogni colonna deve contenere esattamente due numeri. I numeri fuori dalla griglia sono il prodotto dei due numeri in quella riga o colonna.
8. Prodotti (Off-by-One)
Posiziona i numeri da 1 a 2*N (N è il numero di celle per lato) in alcune celle in modo che ogni numero sia esattamente in una cella e nessuna cella contenga più di un numero. Ogni riga e ogni colonna deve contenere esattamente due numeri. I numeri fuori dalla griglia sono 1 in più o 1 in meno del prodotto dei due numeri in quella riga o colonna.
9. Addendi
Selezionare Quantità specificata di numeri da un determinato insieme di numeri. Ogni numero non può essere selezionato più di una volta. La somma dei numeri selezionati deve essere uguale al valore dato.
10. Uguaglianza
Elimina Quantità specificata di quadrati in modo che ciò che rimane sia un'equazione corretta. Usa l'ordine di precedenza standard (moltiplicazione e divisione prima dell'addizione e della sottrazione).
11. Quadrato Alfametico
Ogni lettera rappresenta una cifra diversa. Scopri quale lettera corrisponde a quale cifra in modo che tutte le equazioni siano vere. I numeri a più cifre non possono iniziare con la cifra 0.
12. Corrisponde all'aritmetica
Rimuovi, aggiungi o sposta da uno a tre corrispondenze in modo che le corrispondenze esprimano una corretta uguaglianza aritmetica. Fare clic sulla corrispondenza per rimuoverla. Fare clic sulla posizione vuota per aggiungere la corrispondenza.
13. Gemelli digitali
Due numeri sono collegati da un massimo di tre segmenti di linea e i due numeri sono divisi per il loro massimo comune divisore allo stesso tempo. Se il quoziente è 1, il numero verrà eliminato. Tutti i numeri sul tabellone devono essere eliminati.
14. Divisore e multiplo
I numeri vengono aggiunti alternativamente a 2 code. 2 gruppi di numeri vengono divisi a turno per il loro massimo comune divisore. Elimina il numero Se il quoziente è 1.
Last updated on Mar 4, 2023
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Training mathematical thinking. Improving computational skills. Thirteen type interesting puzzles. The ultimate brain challenges.
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Henrique Santos
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Digit Matrix
Math Puzzles3.0 by YWH Family
Mar 4, 2023