Dimentica il cattivo sonno e la fatica. Mettiti comodo e rilassati con Delta Waves.
Se stai lottando per addormentarti alla fine della giornata, un'app Delta Waves con consigli, suoni del sonno e meditazioni può aiutarti a ottenere il resto di cui hai bisogno.
Goditi l'ascolto dei suoni di meditazione che trovi pace interiore, anti stress e persino di addormentarti con la musica ambientale. Sono emessi in un intervallo di ampiezza tra 1 e 4hz e sono necessari per diversi tipi di allenamento con biofeedback diversi da quelli per curare l'insonnia, l'insonnia e smettere di russare.
I titoli dei brani nella nostra playlist possono essere usati per curare la tua anima:
Spiaggia di notte
Uccelli
Uccelli 2
Fuoco che brucia
Scoppiettante del fuoco
Firefrog
Forti piogge
Pioggia forte 2
Onde del mare
Onde del mare 2
Tempesta
Notti d'estate
Temporale
Traffico
Camminando su wather
Mare ventoso
Sono il suono ideale da ascoltare durante il tentativo di addormentarsi di notte: ascoltarli attraverso le cuffie è necessario per sperimentare appieno i loro benefici.
Per provare appieno l'efficacia di questo generatore di onde cerebrali, la nostra applicazione ha creato programmi speciali per ciascuna banda di suoni:
Sonno profondo
Sollievo dal dolore
Anti-agging
Guarigione
Mente Incosciente
Armonia
ringiovanimento
Ormoni della crescita
Sistema immunitario
Spirito del corpo
Usa questa Delta Wave come musica di meditazione profonda, musica yoga, musica per massaggi, musica spa. Inoltre potrebbe essere usato come studio di musica, musica del sonno e musica di totale relax. Rilassa la tua mente e il tuo corpo. Usalo per la meditazione Zen, concentrazione ed equilibrio, stretching e altri modi rilassanti.
Un'onda delta è un tipo di onda cerebrale ad alta ampiezza trovata nell'uomo. Si ritiene che queste onde cerebrali emergano dal talamo e sono generalmente associate al sonno ad onde lente (durante la terza fase del sonno). Questo periodo di tempo durante il quale si verificano le onde delta è spesso noto come sonno profondo. Durante il sonno, il cervello passa attraverso una serie di fasi diverse differenziate l'una dall'altra dall'attività cerebrale che si verifica durante ciascuna fase. Le onde delta sono associate alle fasi del sonno profondo, 3 e REM. Durante la fase 3, meno della metà delle onde cerebrali è costituita da onde delta, mentre più della metà dell'attività cerebrale è costituita da onde delta durante il sonno REM. La fase 3 è il sonno profondo e dovrebbe comprendere circa il 20-25% del sonno notturno. Durante questa fase, il cervello inizia a produrre le onde lente e profonde del sonno delta. Le persone sono molto meno reattive e meno consapevoli dell'ambiente esterno a questo punto. Il sonno delle onde delta è spesso considerato come un punto di transizione tra luce e sonno profondo. I suoni di Delta Waves influenzano stress, ansia, addormentarsi, concentrazione, depressione, felicità, automotivazione, creatività, rabbia, gravidanza e molto altro per i nostri utenti. Calma davvero i tuoi nervi. Le interruzioni dell'attività delle onde delta e del sonno ad onde lente sono presenti in una vasta gamma di disturbi. In alcuni casi possono verificarsi aumenti o diminuzioni dell'attività delle onde delta, mentre altri possono manifestarsi come interruzioni dell'attività delle onde delta. Le interruzioni delle onde delta possono presentarsi a seguito di danni fisiologici, cambiamenti nel metabolismo dei nutrienti, alterazioni chimiche o possono anche essere idiopatiche. Interruzioni dell'attività del delta sono osservate negli adulti durante stati di intossicazione o delirio e in quelli con diagnosi di vari disturbi neurologici come la demenza o la schizofrenia.
Fatti interessanti sulle onde delta:
Le diete chetogeniche, che sono molto ricche di grassi e povera di carboidrati, possono causare aumenti dell'onda delta.
È interessante notare che la ricerca ha scoperto che le donne mostrano più attività delle onde delta rispetto agli uomini.
I disturbi cerebrali possono anche avere un effetto sulla visualizzazione delle onde delta. Il morbo di Parkinson, la schizofrenia e la narcolessia sono tutti caratterizzati da cambiamenti nell'attività delle onde delta.
Alcuni farmaci e sostanze chimiche hanno dimostrato di avere un impatto sulle onde delta del cervello. L'alcol può anche avere un effetto sulle onde delta e l'abuso a lungo termine può portare a cambiamenti duraturi nell'attività delta.
Possa questa app essere un buon aiuto per dormire e fornirti innumerevoli ore di relax! Spero che ti piaccia la musica e trovi utile questa musica rilassante. Lascia una recensione su come rendere questa app ancora migliore per te.