Data Structure and Algorithm P


1 per Engineering Apps
Jan 19, 2019

A proposito di Data Structure and Algorithm P

Algos su lista collegata, pila, albero, tabella hash, ordinamento (Insertion, quick, Heap)

Questa app sulla struttura dei dati copre gli argomenti più importanti con la descrizione completa utilizzando semplici esempi e diagrammi. questo soggetto è molto utile in Exam, Viva, Gate. Tutti i capitoli sono correlati tra loro quindi, dopo aver ricordato tutti i contenuti, sono organizzati passo dopo passo.

La migliore app per esami, college e programmi. Se sei uno studente aiuterà a imparare molto.

Questa utile applicazione elenca 130 argomenti in 5 capitoli, totalmente basati su una base pratica e solida di conoscenza teorica con note scritte in inglese molto semplice e comprensibile.

Considera questa app come una guida rapida alle note che i professori usano in una classe. L'app aiuterà nell'apprendimento più veloce e nelle revisioni rapide di tutti gli argomenti.

Alcuni degli argomenti trattati nell'app sono:

1. Introduzione agli algoritmi

2. Efficienza dell'algoritmo

3. Analisi del tipo di inserzione

4. Ordinamento inserzione

5. L'approccio divide et impera

6. Analisi degli algoritmi divide et impera

7. Notazione asintotica

8. Notazione asintotica nelle equazioni e nelle disuguaglianze

9. Notazioni standard e funzioni comuni

10. Il problema delle assunzioni

11. Variabili casuali dell'indicatore

12. Palloni e bidoni

13. Analisi probabilistica e ulteriori usi delle variabili aleatorie dell'indicatore

14. Strisce

15. Il problema dell'assunzione on-line

16. Panoramica delle ricorrenze

17. Il metodo di sostituzione per le recidive

18. Il metodo dell'albero della ricorsione

19. Il metodo principale

20. Prova del teorema principale

21. La prova per i poteri esatti

22. Pavimenti e soffitti

23. Algoritmi randomizzati

24. Cumuli

25. Mantenimento della proprietà heap

26. Costruire un mucchio

27. L'algoritmo di heapsort

28. Code prioritarie

29. Descrizione di quicksort

30. Prestazioni di quicksort

31. Una versione randomizzata di quicksort

32. Analisi di quicksort

33. Limiti inferiori per l'ordinamento

34. Conteggio sort

35. Ordinamento digitale

36. Minimo e massimo

37. Selezione nel tempo lineare previsto

38. Bucket sort

39. Selezione nel tempo lineare nel caso peggiore

40. Stack e code

41. Liste collegate

42. Implementazione di puntatori e oggetti

43. Rappresentare alberi con radici

44. Tabelle di indirizzo diretto

45. Tabelle hash

46. ​​Funzioni di hash

47. Indirizzamento aperto

48. Hash perfetto

49. introduzione all'albero di ricerca binario

50. Interrogare un albero di ricerca binario

51. Inserimento e cancellazione

52. Alberi di ricerca binaria costruiti in modo casuale

53. Alberi rosso-nero

54. Rotazioni dell'albero rosso nero

55. Inserimento nell'albero nero rosso

56. Eliminazione nell'albero nero rosso

57. Statistica dinamica degli ordini

58. Aumento della struttura dei dati

59. Alberi a intervalli

60. Panoramica della programmazione dinamica

61. Pianificazione della catena di montaggio

62. moltiplicazione a catena matrice

63. Elementi di programmazione dinamica

64. Sottosequenza comune più lunga

65. Alberi di ricerca binaria ottimali

66. Algoritmi avidi

67. Elementi della strategia golosa

68. Codici Huffman

69. Basi teoriche per i metodi avidi

70. Un problema di pianificazione delle attività

71. Analisi aggregata

72. Il metodo contabile

73. Il metodo potenziale

74. Tavoli dinamici

75. B-Alberi

76. Definizione di alberi B

77. Operazioni di base sugli alberi B

78. Eliminazione di una chiave da un albero B

79. Mucchi Binomiali

80. Operazioni su heap binomiali

81. Mucchi di Fibonacci

82. Operazioni ammasso-cumulo

83. Riduzione di una chiave e cancellazione di un nodo

84. Limite massimo

85. Strutture dati per set disgiunti

86. Rappresentazione della lista collegata di insiemi disgiunti

87. Foreste disgiunte

88. Analisi dell'unione per rango con compressione del percorso

89. Rappresentazioni di grafici

90. Ricerca per ampiezza

91. Ricerca per profondità

92. Tipo topologico

93. Componenti fortemente connessi

94. Alberi di copertura minimi

95. Crescere un albero spanning minimo

96. Gli algoritmi di Kruskal e Prim

97. Percorsi più brevi a sorgente singola

98. L'algoritmo di Bellman-Ford

99. Percorsi più brevi a sorgente singola nei grafici aciclici diretti

100. Algoritmo di Dijkstra

101. Vincoli di differenza e percorsi più brevi

102. Percorsi più brevi e moltiplicazione della matrice

103. L'algoritmo di Floyd-Warshall

Algoritmi fa parte dei corsi di informatica e ingegneria del software e dei corsi di laurea in tecnologia dell'informazione di varie università.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1

È necessario Android

4.0

Available on

Mostra Altro

Data Structure and Algorithm P Alternativa

Trova altro da Engineering Apps

Scoprire