Dasbodh


CSS Style Kit
1.0.8
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di Dasbodh

Dasbodh è stato scritto da Samarth Ramdas Swami | दासबोध - श्री समर्थ रामदासस्वामी

Dasbodh, liberamente significa "consiglio al discepolo" in Marathi, è un Advaita Vedanta testo spirituale del 17 ° secolo.

Dasbodh è un testo religioso Granth scritto dal 16 ° secolo Maharashtrian San Ramdas. Ramdas Swami era il Guru di Chattrapati Shivaji Maharaj il Maratha imperatore che regnò nel corso del 16 ° secolo. Ramdas Swami scappato dalla pandal matrimonio, quando aveva 11 anni ed è diventato un sanyasin. Nei suoi primi giorni rimase a Nashik dove ha fatto tapa. Ha poi vagato in lungo e in largo il paese. Poi si stabilì a Sajjan Gadh, una fortezza datogli da Shivaji Maharaj.

Ha scritto Dasbodh a Shivthar Ghal. Shivthar Gadh è una caverna nelle Sahyadri colline vicino al Forte di Raigadh la capitale dell'Impero Maratha.

Granth Dasbodh comprende 20 Dashakas o capitoli. Ogni Dashak ha 10 Samas o sezioni.

Ramdas Swamy mentre la scrittura Dasbodh ha preso di riferimento dalle Upanishad, Veda, Geeta e molti testi religiosi più indù. Dasbodh copre ampiamente un gran numero di argomenti che vanno da come un padrone di casa dovrebbe comportarsi a vari metodi di culto. Egli ha discusso circa i tre guna, rajoguna, tamoguna e Sttvaguna.

Dasbodh Storia

La Dasbodh è stato scritto nel 1654 da Samarth Ramdas Swami (1608-1681), un Satguru, un poeta indù Maharashtra, in lingua marathi locale. Si tratta di un volume completo in versi che fornisce istruzioni sulla vita religiosa, presentati sotto forma di una conversazione tra un guru e discepolo. La narrazione è creduto di aver avuto luogo in una grotta chiamata Shivatharghal nel quartiere Raigad del Maharashtra.

Dasbodh Stile di scrittura

Dasbodh è scritto in versi nota come OWI (ōvyā) in Marathi. Il volume comprende 7751 owi ed è diviso in 20 capitoli, ogni capitolo composto da dieci sotto-capitoli. Ciascuno di questi sotto-capitoli varia nel numero di stanze, ma in media circa 30-40 stanze (ovi) per sub-capitolo, con qualche essere considerevolmente più lungo.

A proposito di Dasbodh Contents

Dasbodh prescrive la via della devozione a Dio o "Bhakti Marg", e il percorso della Conoscenza o "Jñana Marg" per la liberazione. Attraverso la conoscenza, Ramdas spazza via tutti i dubbi e dà la comprensione del proprio "Vero Sé". Ramdas rivela anche il vero significato e l'importanza di "discriminazione" e "Distacco".

Shreemat Dasbodh di fornire:

❤️ Offline

❤️ Menu facile

❤️ Personalizza Vedi

❤️ Night Mode

❤️ 4 temi

❤️ Aggiunto Altre applicazioni

❤️ Condividi app al tuo amico e famiglia

रामदास स्वामी, संत रामदास, समर्थ रामदास, मनाचे श्लोक व अर्थ, दासबोध अर्थ, श्री स्वामी समर्थ गाणी, दासबोध निरूपण, दासबोध मराठी अर्थ, समर्थ रामदास स्वामी, समर्थ रामदास स्वामींचे, Samarth Ramdas dasbodh in Marathi, shrimat dasbodh granth, Ramdas Samarth, dasbodh Granth marathi, Shrimad dasbodh, Ramdas Swami, Shree dasbodh, shloka, dasbodh, dasbodh in Marathi, dasbodh libro, Samarth Ramdas Swami dasbodh in Marathi, shreemat dasbodh, shrimat dasbodh, dasbodh Granth, shrimat dasbodh in Marathi, dasbodh Granth in Marathi, Ramdas Swami dasbodh, dasbodh nirupan, dasbodh libro marathi, dasbodh in inglese, libro shrimat dasbodh, dasbodh on-line, la visione astro, audio dasbodh, dasbodh in audio marathi, shreemat dasbodh in Marath Io, shrimat dasbodh marathi, dasbodh nirupan in Marathi, vengo ya, libro dasbodh in Marathi, Samarth Ramdas dasbodh, dasbodh marathi anuvad

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0.8

Caricata da

Balázs Wiersum

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Dasbodh old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Dasbodh old version APK for Android

Scarica

Dasbodh Alternativa

Trova altro da CSS Style Kit

Scoprire

Rapporto di sicurezza

Dasbodh

1.0.8

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

b54ee0e6b67a09ba152c563b01be86af8906b17750ffb6a9af109b114c014a6e

SHA1:

a9670f55e943a11d0a844cf3f99d3a35205acb6b