Use APKPure App
Get Dark Souls II PvP Level Calc old version APK for Android
Enjoy millions of the latest Android apps, games, music, movies, TV, books, magazines & more. Anytime, anywhere, across your devices.
Dark Souls II PvP Anima Level Calculator
* Calcola l'Anima livello della persona che hai ucciso in PvP
* Funziona per il PvP consensuale e quando invase
* Applicabile solo in situazioni in cui si sarebbe effettivamente ottenere anime da uccidere qualcuno!
Se sconfiggi qualcuno in PvP uccidendo un host o invasore (cioè non in una Arena ufficiale), poi si arriva anime proporzionali al livello della persona che hai ucciso. Questa applicazione consente di lavorare esattamente ciò che anima Level la persona che si è ucciso, sulla base delle anime totali prima e dopo averli uccisi.
1) Prima di impegnarsi in PvP, digitare le anime di partenza in una riga
2) Dopo aver finito di uccidere l'altro ragazzo, digitare le vostre anime finali l'altra linea
3) Premere il pulsante e il livello anima del ragazzo che ha ucciso apparirà in basso
Nota 1: Se siete invasi in modo casuale (blu o rosso invasione degli occhi), ossia il PvP è non consensuale quindi spuntare la casella di controllo si riceve più anime per l'uccisione di un invasore mondo casuale che per un incontro PvP consensuale.
Nota 2: "Avvio" e etichette "finali" sono un po 'un termine improprio in quanto è possibile digitare le vostre anime partenza in nessuna riga. Sarà solo capire la differenza tra le due linee, indipendentemente dal fatto che quello superiore è l'inizio o il valore finale anima. In questo modo si può semplicemente sovrascrivendo il file alternate, invece di riscrivere le vostre anime finali nella linea di partenza.
Valore SL PvP preso da questa pagina: http://darksouls2.wikidot.com/pvp-soul-value
Last updated on Jan 31, 2016
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Lorik Karabal
È necessario Android
Android 2.2+
Categoria
Segnala
Dark Souls II PvP Level Calc
1.0.0.1 by Anand Misir
Jan 31, 2016