Daniel Bible Prophecy


2.2 per Biblia Estudios Temas Cristianos Libro BigCrisApps
May 30, 2024 Vecchie versioni

A proposito di Daniel Bible Prophecy

Daniel Prophecy, meravigliosa app su Daniel e la storia della Bibbia

La profezia di Daniele spiega un futuro meraviglioso: un nuovo regno senza peccato

Il libro di Daniele è un'opera singolare e affascinante e, nella sua sezione profetica, abbondano le premonitori e gli elementi apocalittici che costituiscono la base dell'escatologia cristiana.

Questa sovranità di Dio è il miglior stimolo per il credente, chiamato a perseverare nelle situazioni più difficili e in mezzo all'apostasia e all'incredulità.

La profezia di Daniele è uno dei libri più interessanti della Bibbia. Le loro storie (capitoli 1-6) sono vivide ed emozionanti e le visioni del resto del libro (capitoli 7-12) sono molto significative. Le quattro bestie di Daniele 7: 3 sono considerate le quattro grandi potenze mondiali, i Babilonesi, i Fear-Persians, i Greco-Macedonians e i Romani. Il secondo punto di vista (Daniele 8: 1) è concepito come un riferimento al governo dei Greci sotto Alessandro Magno. Il regno menzionato nel capitolo 9 è il governo mesianico del regno di Cristo. La visione dei capitoli 10-12 è considerata un riferimento alla fine dei secoli.

Il Libro di Daniele può essere chiamato l'Apocalisse dell'Antico Testamento ed è un libro biblico dell'Antico Testamento e dell'ebraico Tanaj, che si trova nelle Bibbie cristiane tra i libri di Ezechiele e Osea.

È il sesto dei libri profetici e lo include? S cristiani? i Profeti Maggiori (di cui è il quarto, dopo Isaia, Geremia ed Ezechiele).

Il libro di Daniele racconta le esperienze di Daniele e di altri ebrei fedeli che furono portati prigionieri a Babilonia. Coloro che studiano il libro di Daniele possono imparare l'importanza di rimanere fedeli a Dio e meritare le benedizioni che Egli dà a coloro che Gli sono fedeli. . Il libro contiene anche l'interpretazione di un importante sogno fatto dal re Nabucodonosor sul regno di Dio negli ultimi giorni.

La parola profetica è il modo in cui Dio la usa per mostrare che possiamo fidarci completamente di Lui riguardo alla nostra vita presente e anche in ciò che ha preparato per il futuro.

La profezia delle settanta settimane è una delle profezie messianiche più importanti e dettagliate dell'Antico Testamento. È in Daniele 9. Il capitolo inizia con Daniele che sta pregando per Israele, riconoscendo i peccati della nazione contro Dio e chiedendo la Sua misericordia. Mentre Daniele pregava, l'angelo Gabriele gli apparve e gli diede un'idea del futuro di Israele.

L'app contiene anche:

✔ Dizionario di teologia: completamente offline in modo da poter consultare quando vuoi tutte le definizioni e i termini sulla teologia.

✔ Bibbia in linea: una Bibbia in linea completa per leggere e imparare di più sugli studi biblici in modo approfondito.

✔ Domande sulla teologia: molte domande e risposte che amplieranno la nostra conoscenza di nostro Signore e della sua Parola.

✔ Audio Bibbia: ascolta tutti i capitoli che desideri della Bibbia

Scarica ora la profezia biblica di Daniele, questo ti aiuterà a capire meglio la Bibbia e la Parola di Dio

Novità nell'ultima versione 2.2

Last updated on May 10, 2024
Daniel Prophecy , wonderful app about Daniel and the history of the Bible
Adapted to Google's policies

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.2

Caricata da

Dudu Fernandes

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Daniel Bible Prophecy old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Daniel Bible Prophecy old version APK for Android

Scarica

Daniel Bible Prophecy Alternativa

Trova altro da Biblia Estudios Temas Cristianos Libro BigCrisApps

Scoprire