Use APKPure App
Get Daniel Bible Prophecy old version APK for Android
Daniel Prophecy, meravigliosa app su Daniel e la storia della Bibbia
La profezia di Daniele spiega un futuro meraviglioso: un nuovo regno senza peccato
Il libro di Daniele è un'opera singolare e affascinante e, nella sua sezione profetica, abbondano le premonitori e gli elementi apocalittici che costituiscono la base dell'escatologia cristiana.
Questa sovranità di Dio è il miglior stimolo per il credente, chiamato a perseverare nelle situazioni più difficili e in mezzo all'apostasia e all'incredulità.
La profezia di Daniele è uno dei libri più interessanti della Bibbia. Le loro storie (capitoli 1-6) sono vivide ed emozionanti e le visioni del resto del libro (capitoli 7-12) sono molto significative. Le quattro bestie di Daniele 7: 3 sono considerate le quattro grandi potenze mondiali, i Babilonesi, i Fear-Persians, i Greco-Macedonians e i Romani. Il secondo punto di vista (Daniele 8: 1) è concepito come un riferimento al governo dei Greci sotto Alessandro Magno. Il regno menzionato nel capitolo 9 è il governo mesianico del regno di Cristo. La visione dei capitoli 10-12 è considerata un riferimento alla fine dei secoli.
Il Libro di Daniele può essere chiamato l'Apocalisse dell'Antico Testamento ed è un libro biblico dell'Antico Testamento e dell'ebraico Tanaj, che si trova nelle Bibbie cristiane tra i libri di Ezechiele e Osea.
È il sesto dei libri profetici e lo include? S cristiani? i Profeti Maggiori (di cui è il quarto, dopo Isaia, Geremia ed Ezechiele).
Il libro di Daniele racconta le esperienze di Daniele e di altri ebrei fedeli che furono portati prigionieri a Babilonia. Coloro che studiano il libro di Daniele possono imparare l'importanza di rimanere fedeli a Dio e meritare le benedizioni che Egli dà a coloro che Gli sono fedeli. . Il libro contiene anche l'interpretazione di un importante sogno fatto dal re Nabucodonosor sul regno di Dio negli ultimi giorni.
La parola profetica è il modo in cui Dio la usa per mostrare che possiamo fidarci completamente di Lui riguardo alla nostra vita presente e anche in ciò che ha preparato per il futuro.
La profezia delle settanta settimane è una delle profezie messianiche più importanti e dettagliate dell'Antico Testamento. È in Daniele 9. Il capitolo inizia con Daniele che sta pregando per Israele, riconoscendo i peccati della nazione contro Dio e chiedendo la Sua misericordia. Mentre Daniele pregava, l'angelo Gabriele gli apparve e gli diede un'idea del futuro di Israele.
L'app contiene anche:
✔ Dizionario di teologia: completamente offline in modo da poter consultare quando vuoi tutte le definizioni e i termini sulla teologia.
✔ Bibbia in linea: una Bibbia in linea completa per leggere e imparare di più sugli studi biblici in modo approfondito.
✔ Domande sulla teologia: molte domande e risposte che amplieranno la nostra conoscenza di nostro Signore e della sua Parola.
✔ Audio Bibbia: ascolta tutti i capitoli che desideri della Bibbia
Scarica ora la profezia biblica di Daniele, questo ti aiuterà a capire meglio la Bibbia e la Parola di Dio
Last updated on Jul 5, 2024
Daniel Prophecy , wonderful app about Daniel and the history of the Bible
Adapted to Google's policies
Caricata da
Ahmad Sharar
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Daniel Bible Prophecy
2.3 by Biblia Estudios Temas Cristianos Libro BigCrisApps
Jul 5, 2024