Ruba il Gatto Nero, diamante più sfortunato del mondo! Un cappero rapina interattivo.
Sei il più grande ladro di gioielli del mondo! Bene, il secondo più grande. Ma se tu e la tua squadra di talentuosi truffatori riuscirete a rubare il gatto nero, il diamante più sfortunato del mondo, sarete leggendari!
"Thieves' Gambit: The Curse of the Black Cat" è una rapina interattiva di Dana Duffield, in cui le tue scelte controllano la storia. È interamente basato su testo, senza grafica o effetti sonori, e alimentato dal vasto e inarrestabile potere della tua immaginazione.
Il gatto nero non è mai stato rubato, i suoi precedenti proprietari sono tutti morti in circostanze improbabili e sfortunate. Fai irruzione nel palazzo di San Castellano, pizzica la gemma, evita l'implacabile ispettore Leclerc e scappa prima di soccombere alla Maledizione del Gatto Nero!
Gioca come maschio o femmina; gay, etero o bi. Scegli i tuoi metodi e le tue motivazioni. Sarai un ladro onorevole o un criminale spietato? Un genio tecnico o un maestro del travestimento? Di chi ti puoi fidare e di chi tradirai?