#CUOREDINAPOLI


Quarantine per Nuove Tecnologie dell'Arte
Aug 4, 2020 Vecchie versioni

A proposito di #CUOREDINAPOLI

Entra a far parte del flusso #CUOREDINAPOLI condividendo il tuo battito!

Il corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli lavora da alcuni anni al format #CUOREDINAPOLI: un’azione mirata al coinvolgimento attivo di tutti i soggetti, necessario per la costruzione di un senso di appartenenza al territorio comune. #CUOREDINAPOLI è una scultura antropologica relazionale, un segno artistico che si sviluppa attraverso l’espressione di un sentimento.

La sintesi conclusiva del lavoro sviluppato quotidianamente durante i mesi di preparazione sarà una grande opera-evento che si articola all’interno del percorso urbano e che vive delle relazioni tra i vari soggetti che contribuiscono costantemente ad alimentarle attraverso dispositivi estetici che accelerano il flusso.

Chiunque, utilizzando l'hashtag #cuoredinapoli e postando immagini, video, tweet sui social network, diviene parte del flusso.

#CUOREDINAPOLI è un contenitore di significati complessi ed eterogenei, strettamente connessi all’esperienza della relazione, ed è una piattaforma di condivisione e di comunicazione che produce uno scambio di esperienze e di energie in grado di modificare profondamente l’animo e il sentire dei soggetti coinvolti.

È il punto di partenza ideale, sul piano simbolico, per costruire un percorso di appartenenza comune. #CUOREDINAPOLI è, dunque, un segno che unifica il flusso artistico e generativo, amplificando il senso di riappropriazione del territorio e della città.

Novità nell'ultima versione Quarantine

Last updated on Aug 4, 2020
Aggiornata visualizzazione della mappa.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Quarantine

Caricata da

Kimi Komo

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get #CUOREDINAPOLI old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get #CUOREDINAPOLI old version APK for Android

Scarica

#CUOREDINAPOLI Alternativa

Trova altro da Nuove Tecnologie dell'Arte

Scoprire