Simulatore di tiro con la balestra basato sulle reali leggi della balistica
Nel simulatore puoi acquisire abilità di tiro con la balestra utilizzando diversi tipi di mirini. Imparerai, quando miri, ad applicare le correzioni per la deriva della freccia dal vento e a prendere in considerazione la caduta della freccia in base alla distanza dal bersaglio.
Esistono diversi tipi di attrazioni nel gioco:
Mirino meccanico:
Questo tipo di mirino è composto da due parti, un mirino e una tacca di mira.
Per sparare con precisione è necessario combinare un mirino con una fessura nella tacca di mira.
Questo è chiamato allineamento del mirino. Mantenendo questa posizione reciproca dei dispositivi di mira, è necessario combinare il mirino dell'arma con il bersaglio e sparare.
Il tipo di vista più difficile da usare.
Mirino del collimatore:
Questo tipo di mirino ha un segno di mira luminoso. Il suo colore può essere cambiato.
Per mirare, devi solo combinare il segno di mira con il bersaglio e sparare.
Il mirino è comodo quando si spara a bersagli in movimento.
Mirino ottico:
Questo tipo di mirino consente di modificare l'entità dell'aumento del bersaglio da 3 a 9. Il colore dell'illuminazione della griglia di mira può essere modificato.
Il mirino è indispensabile quando si spara a lunghe distanze.
Esistono quattro diversi tipi di bersagli nel gioco.
Il classico bersaglio per balestra ti permetterà di acquisire le tue prime abilità di tiro.
Un bersaglio silhouette ti consente di imparare a mirare in un tempo limitato.
Il bersaglio è un cinghiale in corsa, che richiede l'abilità di sparare a un bersaglio in movimento.
Pendolo del bersaglio, allenamento per sparare a un bersaglio oscillante.
Quando si mira, è necessario tenere conto del fatto che la balestra è stata sparata correttamente a una distanza di 20 metri. Ad altre distanze, la freccia volerà sotto il punto di mira. Inoltre, il braccio è soggetto alla deriva causata dal vento. Pertanto, quando si mira è necessario tenere conto anche della direzione e della velocità del vento.
Le riprese vengono effettuate a distanze comprese tra 20 e 90 metri. Ad ogni distanza vengono assegnate 10 frecce. Quando guadagni 80 punti avrai accesso alla gamma successiva.
Le distanze devono essere superate con ciascun mirino individualmente.
L'obiettivo del gioco è superare tutte le distanze e ottenere il massimo dei punti.