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Ti aiuta a gestire le relazioni con i clienti in modo più efficace mentre sei in movimento
CRM UNIVERSALE per PICCOLE IMPRESE.
Contabilità clienti, Attività, Contabilità finanziaria, Note, Automazione.
Gestisci i lead e attira più clienti con un CRM all-in-one per piccole imprese.
Interfaccia e funzionalità flessibili e personalizzabili. Personalizza l'interfaccia di cui hai bisogno per le tue attività specifiche.
・Interfaccia e funzionalità personalizzabili: puoi abilitare/disabilitare solo le funzionalità di cui hai bisogno
・Attività: un elenco di attività semplice e potente che ti aiuterà a organizzare la tua vita e il tuo lavoro. Puoi raggruppare le attività in cartelle e bacheche (elenchi o passaggi). È possibile impostare una data per un'attività. Se hai bisogno di campi aggiuntivi, commenti o collega contatti ad attività, puoi aggiungerli in un paio di clic. Sono inoltre disponibili impostazioni flessibili per la visualizzazione dell'elenco
・Note: usali come: note, ticket di supporto, offerte, idee, ecc. Ecc. Se hai bisogno di campi aggiuntivi, commenti su una nota, puoi aggiungerli in un paio di clic
・Cartelle ed elenchi: ti aiutano a organizzare attività, schede e contatti
・Campi personalizzati: ti consentono di personalizzare attività, contatti, schede e i tuoi moduli di input (entità personalizzate) se i campi standard non sono sufficienti
・Moduli di immissione dati personalizzati: aggiunge la possibilità di creare moduli personalizzati (i moduli sono voci di menu nella schermata principale) con campi personalizzati. Puoi personalizzare il modulo di inserimento dati con una struttura adatta al tuo tipo di attività. Ad esempio, "Listini prezzi" e aggiungi campi: Nome, Descrizione, Prezzo di acquisto, Prezzo di vendita, Numero di magazzino, ecc. È molto comodo quando devi adattare la struttura al tuo tipo di attività. Puoi creare il tuo oggetto personalizzato con qualsiasi tipo di campo e qualsiasi numero di essi
・Calendario: aiuta a pianificare e distribuire elenchi di cose da fare e attività per il giorno, la settimana, il mese, l'anno, ecc.
・CRM: converte le tue chiamate in clienti. Aiuta a concludere più affari sistematizzando il lavoro con i clienti potenziali e attuali
・Contatti: la funzionalità ti aiuta a interagire con i clienti in modo più efficace. Se hai bisogno di campi aggiuntivi, commenti su contatti o attività, puoi aggiungerli in un paio di clic, nonché visualizzare la cronologia delle chiamate e le registrazioni delle conversazioni
・Automatizza le attività di routine quotidiane con i clienti
・Risposte rapide: risparmia tempo quando comunichi con i clienti tramite messaggistica istantanea o e-mail su problemi simili. Consente di creare risposte modello di testo
Last updated on Dec 19, 2024
・Multiple improvements and enhancements to the functionality and capabilities of the application
Caricata da
Reddy Charan
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
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CRM, Clients, Invoices
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Dec 19, 2024