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Come diventare una segretaria
In questo corso imparerai le basi per diventare un receptionist e/o la formazione per segretarie. Tratteremo aree come le tipiche aspettative di lavoro e cosa puoi aspettarti dai datori di lavoro. Tratteremo anche le basi come rispondere a una chiamata in arrivo. Come prendere i messaggi. Imparerai anche le caratteristiche di base della professione di receptionist o segretaria.
Questi corsi di segreteria hanno tutto il necessario per familiarizzare con il lavoro di una segretaria. I segretari sono responsabili della gestione della corrispondenza e del lavoro di routine del loro superiore e svolgono un ruolo importante in molte aziende. Questi corsi coprono tutte le competenze necessarie per avere successo come segretaria, tra cui gestione, comunicazione, organizzazione e altro ancora.
Allo stesso modo, ti verrà richiesto di gestire tutti i dettagli amministrativi di riunioni, conferenze e contestualmente preparare documenti di riunione e annotare verbali durante le riunioni per future revisioni, programmare appuntamenti, riunioni di lavoro, organizzare archivi cartacei ed elettronici, gestire progetti, gestire chiamate telefoniche, posta e la corrispondenza e-mail e l'organizzazione del viaggio. Tali ruoli richiedono un'abilità versatile per avere successo in tale lavoro.
Il corso esamina tutti gli aspetti dell'essere un ottimo assistente, dalla gestione delle relazioni e l'assertività alla comunicazione efficace e alla verbalizzazione di una riunione. La formazione è adatta a tutti gli assistenti che desiderano sviluppare le proprie competenze esistenti, apprenderne di nuove e riconoscere ciò che serve per essere un assistente fiducioso e di successo.
Le attività di segreteria consistono nell'inserire testo e dati in un computer, modificare documenti e progettare presentazioni, fogli di calcolo, progettazione visiva di documenti, con o senza istruzioni. Inoltre, le segretarie possono modificare, assemblare documenti inseriti da un'altra persona e tradurre testi. Correggono i testi, realizzano gli impaginati, raccolgono e distribuiscono i documenti. I segretari devono inoltre garantire la qualità dei documenti prodotti mediante correzione ortografica, sintattica e grammaticale.
La formazione per segretarie è un corso specialistico pensato per chi vuole diventare segretaria d'azienda qualificata. Sono ideali anche per gli assistenti personali già esperti che desiderano aumentare la propria base di competenze o fiducia e allo stesso tempo ottenere una qualifica o un diploma per dimostrare le proprie nuove competenze.
Un'azienda è sempre alla ricerca di un addetto alla reception che abbia ottime capacità di comunicazione verbale. Anche l'ascolto attivo e le eccellenti capacità di servizio al cliente sono essenziali. Un receptionist di talento può mettere in contatto chiamanti e visitatori con i dipendenti giusti e gestire abilmente i problemi e le richieste di base del servizio clienti.
Le capacità di formazione formale dicono molto sulle tue prospettive e capacità di carriera. Un CV dovrebbe rappresentare perfettamente le tue capacità, descrivere la tua esperienza ed evidenziare i tuoi risultati. Seguire un corso di segreteria ti aiuterà ad aggiungere peso e migliorare le tue prospettive di carriera.
Il corso di segreteria aiuta i professionisti a sviluppare le proprie competenze nella gestione della segreteria aziendale.
Last updated on Sep 20, 2024
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Sep 20, 2024