Info Chevrolet Corvette, dati, immagini e strumenti dal 1953 al nuovo C7 Stingray
Benvenuti in Corvette Facts! L'app per l'uso quotidiano da parte di appassionati e professionisti Corvette.
Questa è un'app "must have" che porta l'utente a un nuovo livello di usabilità con funzioni e dati mai visti prima in un'app "car". Realizzato dagli appassionati di Corvette per l'uso quotidiano da parte di persone interessate alla Corvette, agli appassionati e ai professionisti.
I fatti della Corvette includono tutti i modelli Corvette dal 1953 al 2019 con molte informazioni, dati tecnici e immagini di ogni generazione e anno di produzione Corvette. Trova ad esempio informazioni sulle possibili combinazioni di motori, cambi e rapporti dell'assale posteriore per ogni anno di produzione, oltre alle specifiche tecniche per telaio, carrozzeria e ogni parte della trasmissione, oltre a molto, molto altro.
Per non dimenticare le informazioni e l'immagine di ogni edizione speciale prodotta dalla GM della Corvetta.
Strumenti utili
I fatti della corvetta includono anche diversi strumenti pratici e informazioni per l'uso quotidiano. Aiutare a identificare una trasmissione e i suoi codici di produzione, decodificare le informazioni dietro il codice VIN, elencare o cercare i codici di opzione dal decodificatore RPO, controllare i codici diagnostici di guasto (DTC) in una Corvette C5 o C6 o utilizzare il motore e il retro decodificatori di assi per identificare di che tipo si tratta e dove è stato originariamente utilizzato. E, ultimo ma non meno importante, controllare il numero di colata sul blocco motore, teste, alberi motore o collettore di aspirazione che è necessario per il restauro dal decoder casting. Facile da usare quando si guarda un'auto o parti usate da acquistare, sempre disponibili nel telefono ovunque ci si trovi, anche senza una connessione di rete.
Non è mai stato così facile ottenere i dati e gli strumenti Corvette in tasca!
Panoramica delle informazioni e degli strumenti dell'app:
• Visualizza le informazioni per generazione e per anno.
• Luci e modifiche elevate anno dopo anno.
• Immagini per ogni anno del modello
• Dati tecnici per anno e generazione, ad esempio:
- Specifiche del motore
- Specifiche di trasmissione e rapporti dell'assale posteriore per ciascuna combinazione di trasmissione disponibile
- Dati del telaio compresi i freni, le ruote, le dimensioni della barra stabilizzatrice (standard e opzionale) e molto altro.
- Colori e codici esterni, interni e colori tenui.
• Panoramica delle edizioni speciali con informazioni e immagini su ciascun modello
• Decoder e informazioni VIN (Vehicle Identification Number)
• Codici opzione (RPO, opzione di produzione regolare) per ogni anno con funzione di ricerca
• Diagnostic Trouble Codes (DTC) per le Corvette C5 e C6. Leggi cosa c'è dietro ogni codice presentato nel DIC (Driver Information Center) o strumento di diagnostica OBD collegato.
• Figure di produzione
• Come identificare la trasmissione, inclusi i dati di trasmissione
• Convertitore di unità tra unità metriche e unità USA / inglesi
Funzioni di ricerca e decodifica per ...
• Codici di opzione (RPO, opzione di produzione regolare) per ogni anno
• Codici diagnostici di guasto (DTC) nel Driver Information Center (DIC) per C5 e C6.
• Decoder e informazioni VIN (Vehicle Identification Number).
• Funzione di ricerca del numero di colata e panoramica per blocchi motore, testate, alberi motore e collettori di aspirazione. 1100 numeri di casting nel database !!!
• Codici di produzione del motore, delle trasmissioni e dell'assale posteriore. Circa 3600 codici nel database.
NESSUNA PUBBLICITÀ! Non ci sono annunci in Corvette Facts che disturbano e limitano l'area dello schermo del telefono, è uno strumento professionale. L'intero schermo è dedicato a mostrare informazioni e strumenti Corvette, per essere utilizzato da persone interessate alla Corvette, agli appassionati e ai professionisti
I fatti Corvette sono memorizzati localmente nel telefono e non è richiesta alcuna connessione Internet per eseguire l'app. La connessione Internet è necessaria solo per il primo download del database e degli aggiornamenti