Contact Center Hub


3.49.1 per Verizon Business Group
Aug 10, 2022 Vecchie versioni

A proposito di Contact Center

Contact Center Hub aiuta la tua azienda a fornire un servizio clienti eccezionale

La soluzione Contact Center Hub di Verizon è un contact center basato su cloud di facile utilizzo che consente ai clienti di connettersi con la tua azienda tramite messaggi vocali o di testo, sempre e ovunque. Fornisci un servizio eccezionale ai tuoi clienti, che tu sia una piccola o grande impresa.

Contact Center Hub ti offre:

• Semplici funzionalità di messaggistica vocale e di testo, incluse tutte le funzioni comuni dei contact center, come la registrazione delle chiamate.

• Numeri verdi o numeri a 10 cifre che includono i minuti di utilizzo nella nostra tariffa mensile forfettaria.

• Instradamento delle chiamate configurabile per Interactive Voice Response o numeri diretti da un browser.

• Analisi e reportistica in tempo reale per manager e amministratori.

• Integrazioni CRM native per migliorare i processi aziendali attuali.

Scarica subito Contact Center Hub e trascorri più tempo a interagire con i clienti e meno tempo a occuparti della tecnologia.

Novità nell'ultima versione 3.49.1

Last updated on Sep 17, 2022
Improvements
The In-call screen will be displayed faster when receiving inbound calls.

Fixes
Logout issue when using the application.
When doing a warm transfer, the hold button will stop spinning when clicking it.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.49.1

Caricata da

Colegas de Colegas

È necessario Android

Android 7.0+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Contact Center old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Contact Center old version APK for Android

Scarica

Contact Center Alternativa

Trova altro da Verizon Business Group

Scoprire