Un tour virtuale a 360 ° sul test Concorde 101 G-AXDN, il Concorde più veloce di sempre.
Questa app ti offre un tour digitale virtuale a 360 ° attorno al velivolo di prova di volo Concorde 101 G-AXDN con sede presso l'Imperial War Museum di Duxford, Cambridgeshire, Regno Unito. Il primo velivolo di preproduzione, costruito per i test di volo, il BAC / Aerospatiale Concorde 101 G-AXDN fa parte della British Airliner Collection di proprietà e conservata dalla Duxford Aviation Society (DAS).
Perfetto per gli appassionati di aerei o semplicemente curiosi, esplora immagini a 360 ° di alta qualità per tutta la lunghezza del velivolo, compresa una vista esclusiva e altamente dettagliata all'interno del cockpit che di solito non è aperta al pubblico, guarda video informativi, naviga su uno strumento dettagliato informazioni ed esplorare i sistemi usati a bordo, come la stazione di ghiaccio utilizzata per monitorare l'accumulo di ghiaccio all'esterno dell'aereo. I punti salienti includono i video del naso abbassati, come la stazione degli osservatori è stata utilizzata dagli ingegneri e l'atterraggio finale del 101 a Duxford nel 1977.
Una volta scaricato, non è richiesta alcuna connessione Internet per eseguire l'app o riprodurre i video contenuti all'interno. Scaricalo oggi per provare un'emozionante visione di un'icona dell'aviazione, una meraviglia storica dell'età moderna. Esplora l'innovazione tecnica che ha permesso ai passeggeri delle compagnie aeree di godere di voli supersonici dal 1976 fino all'eventuale ritiro del Concorde nel 2003. 101 è la versione di pre-produzione britannica di Concorde e il terzo Concorde costruito, con l'interno del velivolo equipaggiato con varie apparecchiature di prova e strumenti piuttosto che la disposizione dei posti a sedere commerciali.
Se desideri saperne di più, puoi visitare il BAC / Aerospatiale Concorde 101 G-AXDN che è normalmente aperto al pubblico 7 giorni alla settimana tra le 10:00 e le 15:00 nei normali giorni di apertura del museo, ed è posizionato all'interno dell'edificio AirSpace presso l'Imperial Museo della Guerra di Duxford.