Exam Engine permette un candidato a fare il test creato utilizzando Autore Modulo
L'Exam Engine funziona in combinazione con il modulo author. Il modulo autore consente di inserire le domande e le risposte richieste dall'autore / i. Il motore dell'esame consente a un candidato di sostenere il test.
Funzioni importanti del software Exam Engine
1. Modalità:
un. Modalità esame - Simula l'ambiente di esame reale in cui il candidato deve rispondere all'esame creato dall'istruttore in un dato momento senza l'aiuto delle schede flash.
b. Modalità di apprendimento: fornisce un ambiente di apprendimento interattivo in cui il candidato può esaminare ciascuna domanda e visualizzare le schede flash e correggere le risposte per ciascuna domanda.
c. Modalità Revisione - Alla fine di ogni modalità di esame (apprendimento / esame) è possibile salvare i risultati dell'esame per la visualizzazione futura. Nella modalità di revisione è possibile visualizzare gli esami salvati con le risposte selezionate dal candidato insieme alla risposta corretta e alla spiegazione dettagliata di ciascuna domanda (se fornita dall'autore).
2. Visualizzare le caratteristiche
un. Modalità di lettura (modalità giorno / notte): l'impostazione della schermata dell'esame può essere modificata tra la modalità giorno (testo nero su sfondo bianco) e modalità notturna (testo bianco su sfondo nero) per facilitare la lettura in base alle proprie esigenze.
b. Navigazione intuitiva
3. Tipi di domande supportate
un. Risposta singola a scelta multipla (MCQA)
b. Risposta multipla Risposta multipla (MCMA)
c. Drag-n-drop (Testo): il trascinamento del testo può essere utilizzato per le domande del tipo Corrispondenti alle seguenti domande.
d. Immagine trascina e rilascia.
4 Opzioni di esame configurabili: è possibile configurare diverse opzioni di esame, tra cui:
un. Numero di domande nell'esame (o quiz): il numero totale di domande che dovrebbero essere disponibili in ciascun esame
b. Casuale o sequenziale: l'istruttore può selezionare se le domande presenti nel DB devono essere presentate al candidato in ordine sequenziale o casuale. È disponibile anche la funzionalità per randomizzare le opzioni di risposta per ogni domanda.
c. Tempo dell'esame: l'istruttore può impostare il tempo consentito al candidato per il completamento dell'esame
d. Question Bookmaking: l'istruttore può autorizzare / negare il bookmaking delle domande. Le domande con i segnalibri possono essere visualizzate separatamente durante l'esame. Il candidato può anche visualizzare SOLO domande con segnalibri dopo l'esame.
5. Altre caratteristiche
un. Calcolo del punteggio: Alla fine di ogni modalità di esame (apprendimento ed esame), al candidato viene assegnato un calcolo del punteggio basato sul numero totale di domande presenti nell'esame e sul numero di domande correttamente risposte in tale esame.