Precise, accurate e essenziale. Quando ne hai bisogno, dove ne avete bisogno. Get It Now!
Questa è la versione annunci (senza pubblicità) della mia bussola: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gamma.compass
Bussola è uno dei più, se non l'applicazione più essenziale ogni Android dovrebbe essere installata. Compass è il più preciso app bussola su Google Play. App Compass è la bussola in tasca. Usalo in campeggio, per navigare in un territorio sconosciuto o quando si perde. Non si sa mai quando potrebbe tornare utile. Si potrebbe anche salvare la vita un giorno!
Compass è facile da usare; basta usare come un vero bussola. App Compass è solo mostrando gradi e nord, sud, est e ovest. Ho progettato Bussola con l'esperienza degli utenti in mente, grandi numeri e di facile lettura disegno. Compass consente inoltre di impostare le direzioni ruotando la ghiera per la navigazione più facile e professionale.
Come usare?
Prima abbiamo bisogno di coprire un po 'di bussola gergo prima. La parte di bussola che si muove e punta sempre a nord è chiamato carta (con N, S, E, e W indicata, ed un bordo smussato con una serie di numeri su di esso). C'è un anello mobile attorno al bordo della bussola, denominato lunetta. Una doppia linea rossa nella parte superiore della bussola è chiamata linea di fede, e, infine, vi è una piccola finestra sopra la bussola che viene spesso indicata come side-finestra (come è sul lato di una vera bussola).
Navigazione Side-finestra non potrebbe essere più semplice. Si punta la linea di fede in cima alla vostra bussola dove si vuole andare. Ora fino a quando tenete il vostro piatto bussola di fronte a voi con la linea di fede che punta nella direzione in cui sta andando, si dovrebbe sempre vedere lo stesso numero nella finestra fino a quando si sta andando nella direzione giusta. Se si vede un numero diverso, girare fino a vedere lo stesso numero.
Lo svantaggio del metodo finestra laterale è che è necessario ricordare il proprio numero.
Navigazione con lunetta funziona essenzialmente la stessa con il finestrino laterale, ma il vostro lunetta ricorda il tuo numero per voi. Tutto ciò che fai è, puntare la linea di fede in cima alla vostra bussola dove si vuole andare, e poi attendere la carta si assesta e si ferma. Poi girare la lunetta fino al doppio triangolo sul bordo della lunetta (destra tacca per il numero zero sulla lunetta) è bracketing la freccia nord sulla carta. Ora fino a quando tenete il vostro piatto bussola di fronte a voi con la linea di fede che punta nella direzione in cui sta andando, si dovrebbe sempre vedere la freccia del nord all'interno della tacca, a patto che si sta andando nella direzione giusta. In caso contrario, ruotare fino a vedere la freccia del nord all'interno della tacca.
Si noti che se aver regolato correttamente la lunetta, il numero nella finestra laterale è anche il numero direttamente di fronte al termine anteriore della linea di fede. In altre parole, se è stata disattivata la lunetta in senso antiorario fino alla tacca tra parentesi la freccia del nord, la 120 sulla lunetta sarebbe in fondo della linea di fede. Si noti che sulla carta, il numero visualizzato nella finestra laterale è 120. Se si fosse in possesso di questa bussola e va in direzione della linea di fede, devi essere su una rotta di 120.
Ora dovreste aver imparato come andare a direzione desiderata. Ma come si fa a tornare? Facile! Se state pensando in termini di lunetta, è sufficiente ruotare fino a quando la freccia del nord non si trova di fronte alla tacca, ma per il singolo triangolo che è esattamente di fronte alla tacca. Ora si sta puntato indietro da dove siete venuti.
La parte veramente difficile di utilizzare la vostra bussola non sta imparando il significato dei numeri e come regolare la lunetta. Gli errori più comuni non sono in possesso la bussola piatta, e in realtà non va nella direzione di linea di fede sta indicando.
Ferro e acciaio di grandi dimensioni gli oggetti possono influenzare il sensore magnetico del dispositivo Android, facendolo puntare nella direzione sbagliata. Questo è chiamato deviazione. Se ritieni che questo sta accadendo, semplicemente abbandonare l'oggetto diversi metri e il problema dovrebbe risolversi spontaneamente.