Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona Colmanet

8.4.2 by Wizjob


Sep 14, 2023

Informazioni su Colmanet

Benvenuti a Colmanet!

I migliori orologi del 2024 - Forbes

Migliore pianificazione dei dipendenti 2024 - Investopedia

Elenco ristretto per la pianificazione dei dipendenti 2024 - Capterra

Miglior software per le risorse umane del 2024 - GetApp

Lo strumento di comunicazione con i dipendenti con il punteggio più alto del 2023 - SoftwareAdvice

Miglior supporto clienti 2023 - G2

Questa app per la gestione dei dipendenti è la soluzione più semplice, potente e conveniente per gestire i dipendenti che non lavorano in ufficio da un unico posto!

Con un'interfaccia utente meravigliosa e infinite possibilità, non c'è da stupirsi che i clienti siano al settimo cielo con questa app per dipendenti:

- "Abbiamo imparato a utilizzare questo software in 1 giorno! Ottimo prodotto e lo consiglio vivamente a tutti." - Sarah C. (Titolare studio dentistico, 10 dipendenti)

- "È facile da comunicare e da usare! Tutti nell'app la adorano!" - Jennifer A. (Responsabile amministrativo, 35 dipendenti)

- "Questa app per i dipendenti ha risolto tutti i problemi che ho avuto da quando ho avviato la mia attività, per cui ho pagato più del doppio di quello che altri programmi non potevano fare" - Nyla C. (fondatrice e proprietaria, 50 dipendenti)

- "La migliore piattaforma di gestione dei dipendenti nel suo genere in termini di scalabilità! Questa è l'unica app che ho trovato che mi permette di personalizzare praticamente tutto!" - Meghan H. (Direttore operativo, 75 dipendenti)

PROGRAMMAZIONE DEL LAVORO:

La pianificazione dei dipendenti è resa così semplice con questa app. Pianifica rapidamente e facilmente i turni e invia i lavori con l'unica app di pianificazione che offre collaborazione completa sui turni. Il nostro programma di lavoro è facile da usare e racchiude tantissime funzionalità per risparmiare tempo! Utilizza lo strumento di pianificazione automatica per eseguire facilmente la pianificazione dei dipendenti con un solo clic.

• Creare turni singoli, multipli o di gruppo

• Aggiornamenti dello stato GPS per l'avanzamento visivo del lavoro

• Informazioni sul lavoro: posizione, attività a turni, note di testo libero, file allegati e altro

• Sposta il feed di collaborazione con post e immagini personalizzati

OROLOGIO DIPENDENTE: :

Tieni traccia e gestisci le ore di lavoro dei dipendenti su lavori, progetti, clienti o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno con l'orologio di questa app. Il nostro orologio per i dipendenti è facile da usare per un'implementazione fluida:

• Tracciamento della posizione GPS con Geofence e visualizzazione delle mappe

• Lavori e turni di allegati

• Pause automatizzate, straordinari e doppio tempo

• Notifiche push e promemoria automatizzati

• Facile da usare e gestire le schede attività dei dipendenti

PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE INTERNA:

Rendi la comunicazione interna della tua azienda più semplice che mai! Comunica i contenuti giusti al momento giusto a ogni singolo dipendente, con straordinari strumenti per il coinvolgimento dei dipendenti per rafforzare la cultura della tua azienda e la connettività dei dipendenti. Offriamo molteplici strumenti di comunicazione per migliorare la routine aziendale quotidiana e il coinvolgimento dei dipendenti:

• Conversazioni di gruppo tramite chat dal vivo

• Directory per tutti i contatti di lavoro

• Registro chiamate: ID chiamante per riconoscere le chiamate dai tuoi contatti di lavoro

• Post e aggiornamenti con o senza commenti e reazioni

• Sondaggi sul feedback dei dipendenti

• Scatola dei suggerimenti

GESTIONE DEI COMPITI:

Prendi qualsiasi procedura eseguita con carta e penna, foglio di calcolo, messaggi di testo o telefonate e crea facilmente un processo completamente automatizzato, edge-to-edge che può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. La nostra app per i dipendenti racchiude molteplici funzionalità per gestire le attività quotidiane, sostituire la documentazione con moduli digitali e migliorare la conformità sul lavoro con liste di controllo avanzate:

• Liste di controllo giornaliere con promemoria automatici

• Moduli, attività ed elenchi di controllo online con opzioni di lettura e firma

• Consentire agli utenti di caricare immagini e segnalare la posizione GEO

• 100% personalizzabile e facile da usare, con anteprima mobile dal vivo

FORMAZIONE E INSERIMENTO DEI DIPENDENTI:

Non è necessario che i tuoi dipendenti siano in ufficio o portino con sé documenti per avere accesso diretto a informazioni, politiche e materiali di formazione, direttamente dalla loro app per dipendenti:

• Facile accesso ai file e a tutti i tipi di media

• Biblioteche online consultabili

• Corsi professionali

• Quiz

*Tieni presente che ciascun account deve prima registrarsi e completare un contratto di società in affari (BAA) per poter applicare la conformità HIPAA.

Avete domande? Vuoi programmare una demo dal vivo?

Contattaci a [email protected] e saremo felici di aiutarti!

Novità nell'ultima versione 8.4.2

Last updated on Sep 14, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Colmanet 8.4.2

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni Colmanet su Google Play

Mostra Altro

Colmanet Screenshot

Commento Loading...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.