Use APKPure App
Get Close Call old version APK for Android
Analisi e gestione delle chiamate
Close Call è un modello basato sul monitoraggio delle chiamate progettato con l'obiettivo di monitorare i dettagli della chiamata del tuo team. È uno strumento di gestione delle chiamate predefinito che ti aiuterà ad analizzare i registri delle chiamate in dettaglio e ad apportare modifiche al tuo approccio di conseguenza. Puoi acquisire informazioni significative per migliorare le prestazioni della tua azienda e prendere importanti decisioni aziendali. Il software copre le chiamate in entrata, le chiamate in uscita, le chiamate perse, le chiamate rifiutate, le chiamate mai presenziate, la cronologia delle chiamate, le chiamate totali, l'orario di lavoro dei dipendenti e molto altro.
Con la disponibilità di preziose informazioni dettagliate sulle chiamate basate sui dati, puoi dare la spinta tanto necessaria ai tuoi sforzi di telechiamata. L'obiettivo alla base di portare questo software di gestione delle chiamate dei dipendenti e l'app è aiutare i datori di lavoro a tenere traccia di tutti i numeri di telefono: aggiungere, modificare o persino eliminare i numeri di telefono utilizzati dalle risorse dell'organizzazione. Il tutto è reso accessibile tramite un avanzato cruscotto centrale per semplificare il processo. Utilizzando questo software, è possibile mantenere un registro di tutte le chiamate di marketing, vendite e assistenza clienti associate alle risorse che lavorano dall'ufficio o alle risorse che lavorano da casa.
L'integrazione del software di tracciamento delle chiamate nel tuo sistema di gestione delle relazioni con i clienti ti aiuterà ad assicurarti che nessuna delle chiamate rimanga senza risposta. Svolge un ruolo significativo nella risoluzione dei problemi dei clienti e nel mantenimento del valore del marchio. È difficile per un rappresentante del servizio clienti rispondere a tutte le chiamate. Le chiamate senza risposta possono ostacolare la crescita della tua organizzazione. Pertanto, oggigiorno le aziende hanno iniziato ad adottare software di tracciamento delle chiamate per migliorare le prestazioni dei team di assistenza clienti e, quindi, aumentare le entrate.
La funzione cloud ti aiuterà a esplorare il numero totale di chiamate in arrivo, chiamate rifiutate e chiamate perse gestite dai membri del tuo team. Puoi confrontare i soldi spesi con le entrate generate e apportare le modifiche necessarie alla tua strategia aziendale con l'aiuto di Close Call, la mano di monitoraggio delle chiamate per la tua impresa commerciale.
Il monitoraggio delle attività di comunicazione è importante in quanto aiuta ad analizzare la direzione verso cui si sta dirigendo il team di sviluppo aziendale e marketing e quali modifiche dovrebbero essere apportate per il miglioramento dell'azienda. Si può anche tenere traccia della cronologia delle chiamate sui dispositivi mobili dei dipendenti. Questo software fornirà anche una visione approfondita dell'orario di lavoro di tutti i dipendenti che lavorano nell'azienda. I lead persi o scaricati possono essere recuperati e il follow-up può essere preso esaminando il servizio clienti.
A volte, i dipendenti non utilizzano i loro numeri di cellulare registrati e iniziano a utilizzare i loro telefoni personali al posto del telefono assegnato dall'organizzazione per la connessione con i clienti. In tali casi, alcuni dipendenti iniziano a trarne vantaggio utilizzando i propri telefoni personali e chiedendo ai clienti di inviare denaro ai propri conti personali, il che potrebbe comportare una perdita per l'azienda. In tali casi, è possibile monitorare e scoprire se il dipendente utilizza o meno il telefono cellulare fornito dall'azienda. Pertanto, può essere utile per rilevare frodi interne all'organizzazione.
Last updated on Sep 6, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
6.0
Categoria
Segnala
Close Call
2.1.0 by Enterslice
Sep 6, 2023