Chat2Desk

Продажи + Поддержка

2771.01.01 per Chat2Desk
Apr 1, 2024 Vecchie versioni

A proposito di Chat2Desk

Rispondi al cliente in uno qualsiasi dei 9 messenger da 1 applicazione. Tutte le chat a portata di mano

Il centro chat Chat2Desk.com ti consente di elaborare messaggi da WhatsApp™, Instagram™, Telegram™, Facebook™ Messenger, VKontakte™, Viber™, Odnoklassniki™, e-mail e chat online sul sito. È possibile connettere un canale esterno per ricevere e inviare messaggi, ad esempio HeadHunter o Avito. Tutti i manager lavorano con un numero o account.

La caratteristica principale del servizio è la combinazione di diverse funzionalità in un unico sistema: costruttore di chatbot, script, menu self-service e analisi dettagliate per tutti i clienti. L'API aperta ti consente di integrare chat e messaggistica istantanea con sistemi di analisi e CRM: amoCRM, Bitrix24, Albato, SalesapCRM, BPMSoft, GenCRM, Megaplan, 1C-Enterprise, SBIS, Calltouch e molti altri. Puoi anche comunicare con i clienti ed elaborare richieste dalle piattaforme e dai mercati più popolari: Avito, Drom, Auto.ru, Yula, HeadHunter.

Ai clienti vengono concessi 7 giorni per il test gratuito. Chat2Desk per la chat online sul sito e un operatore è completamente gratuito.

Se la tua applicazione mobile utilizza l'SDK Chat2Desk per organizzare le chat, potrai rispondere tramite la nostra applicazione.

Per lavorare nell'applicazione mobile, devi prima registrarti sul sito https://chat2desk.com/

L'applicazione mobile Chat2Desk ti consente di:

– visualizzare e assegnare tag;

– comunicare con i clienti in chat;

– modificare i campi nella scheda cliente;

– trasferire un cliente tra operatori;

– lasciare commenti sulle chat;

– visualizzare le schede cliente;

– avviare i dialoghi utilizzando l'opzione “Scrivi prima”;

– cercare le chat e le informazioni necessarie all’interno della chat;

– filtrare l'elenco delle chat;

– utilizzare l'autenticazione a due fattori quando si accede all'applicazione.

Utilizzando un'applicazione mobile, i dipendenti del reparto vendite e supporto risponderanno alle domande dei clienti lontano dal computer e i capi dipartimento controlleranno la qualità del lavoro dei loro subordinati.

Novità nell'ultima versione 2771.01.01

Last updated on Apr 6, 2024
Bug fixes and stability improvements

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2771.01.01

Caricata da

Randi Mawardi

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Chat2Desk old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Chat2Desk old version APK for Android

Scarica

Chat2Desk Alternativa

Scoprire