Chứng khoán - Học đầu tư khôn


1.9 per Elibs - Thư viện cộng đồng
Aug 7, 2021 Vecchie versioni

A proposito di Chứng khoán - Học đầu tư khôn

I libri che ti insegnano a investire in titoli non possono non leggere se vuoi avere successo

8 motivi per investire in borsa

1-Il profitto tende sempre ad aumentare ed è superiore al risparmio.

I risparmi in Vietnam hanno tassi di interesse che vanno dal 5 al 6,7%/anno, un numero molto modesto se si sa che in un giorno (sessione) un titolo può aumentare fino al 15%, il che significa che dopo 3 giorni il patrimonio può aumentare al 52,08%. Nel mercato dei derivati, la quantità di denaro guadagnata su un contratto è ancora maggiore, a causa del suo grande valore e può essere acquistata e venduta durante la sessione invece di dover aspettare fino a T3 come il mercato base.

2. Allocare il rischio in modo efficace.

Mai mettere le uova nello stesso paniere è considerato uno dei versi classici che vanno ricordati. Questa frase si può capire che dovresti allocare le tue risorse in più di un settore, i titoli non sono solo azioni, come detto sopra, include anche Obbligazioni, certificati di fondi….e informazioni Di solito quando il mercato azionario scende, l'obbligazione tenderà a aumentare perché il tasso di interesse è fisso quando viene offerto in vendita. Un po' più avanzato, quando si entra nel mercato dei derivati, indipendentemente dal fatto che il mercato salga o scenda, si guadagna comunque utilizzando gli ordini di acquisto (lungo) o di vendita (corto) corretti.

Più in generale, quando i titoli sono solo uno dei tuoi canali di investimento, anche il livello di rischio è notevolmente ridotto.

3-Capital non ha bisogno di molto, ma ottiene di più.

A differenza del settore immobiliare, è necessario un capitale iniziale fino a centinaia di milioni, nelle grandi città come Hanoi e Ho Chi Minh City, questo numero sarà di miliardi, non una piccola quantità. Ma con le azioni, devi solo iniziare con pochi milioni per categorie che includono azioni, obbligazioni e certificati di fondi.

4-Il tempo speso per i titoli non è molto.

Se non sei determinato a vivere in azioni, ma le definisci solo come un'attività secondaria o un generatore di reddito passivo, allora le azioni sono per te (come menzionato sopra).

5-Elevata liquidità.

Per gli investitori professionali che hanno bisogno di spostare denaro avanti e indietro tra i settori (oro, trading, debito, forex, CFD...), la liquidità sarà il fattore "prima considerazione".

La liquidità è un concetto che si riferisce alla misura in cui un'attività può essere acquistata/venduta sul mercato senza un grande impatto sul prezzo di mercato dell'attività. L'elevata liquidità significa che le attività possono essere vendute/scambiate rapidamente senza un calo significativo del prezzo, spesso caratterizzato da un elevato volume di scambi.

6-I costi associati sono bassi.

Quando si acquista/vende una casa, ci possono essere un totale di 3 tipi di tasse e commissioni, tra cui: imposta sul reddito delle persone fisiche, tassa di registrazione (tassa di trasferimento del nome/a carico dell'acquirente), tassa di valutazione per la domanda di certificazione ricevere diritti di utilizzo del suolo (in ciascuna caso) e commissioni di intermediazione, che possono aggiungere fino al 5% del valore totale della transazione.

Ma per i titoli, secondo la legge fiscale 2014 e la circolare 92/2015/TT-BTC, il venditore è soggetto solo all'imposta sul reddito delle persone fisiche pari allo 0,1% del valore totale di vendita. Gli acquirenti non pagano le tasse.

7-Leva finanziaria flessibile e veloce supportata.

A differenza del risparmio, se hai 1 milione, puoi depositare solo non più di tale importo, ma con i titoli è diverso, la società di titoli può darti un limite fino al 50% del valore totale del tuo conto. significa che con 1 milione puoi investire fino a 1,5 milioni.

8-Possiedi l'azienda che ti piace e sii un creditore dello stato.

Questo ti sorprende? Forse, ma questo è un dato di fatto, secondo la Legge sulle Imprese, quando si possiedono azioni di una società, si possiede una parte di quella società e si hanno tutti i diritti chiaramente indicati dalla legge.

Quando possiedi un'obbligazione emessa da una società, sei un creditore di tale società e se possiedi un'obbligazione di governo, sei un creditore del governo.

Con tutti i motivi di cui sopra, spero che tu abbia trovato un altro canale efficace per diversificare il tuo portafoglio di investimenti e gestire il rischio in modo più efficace.

Novità nell'ultima versione 1.9

Last updated on Jun 28, 2022
Những cuốn sách không thể bỏ qua nếu bạn muốn đầu tư chứng khoán thành công

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.9

Caricata da

Mauro Aparecido Aparecido

È necessario Android

Android 4.1+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Chứng khoán - Học đầu tư khôn old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Chứng khoán - Học đầu tư khôn old version APK for Android

Scarica

Chứng khoán - Học đầu tư khôn Alternativa

Trova altro da Elibs - Thư viện cộng đồng

Scoprire