CCSWE App Manager è l'ultimo disabler di pacchetti e bloatware killer!
CCSWE App Manager è stato progettato per gli utenti che desiderano disabilitare applicazioni e pacchetti per migliorare le prestazioni. Consente inoltre di nascondere le icone per le applicazioni che non utilizzano senza disinstallare l'intera applicazione. Puoi anche nascondere le icone per le applicazioni di sistema stock che ti permetteranno di continuare a ricevere gli aggiornamenti di sistema risparmiando spazio nel cassetto delle applicazioni.
★★ NOTA: per utilizzare CCSWE App Manager ★★ devi disporre dell'accesso come root
Contatta appmanager@ccswe.com in caso di problemi (non possiamo fornire assistenza per il rooting del tuo dispositivo). Siamo più che felici di offrire tutto l'aiuto possibile, ma non possiamo fare nulla se ci dai semplicemente una valutazione bassa invece di contattarci.
★★ Caratteristiche ★★
★ Cancella i dati per qualsiasi applicazione
★ Disabilita servizi e ricevitori
★ Esporta e importa elenchi di pacchetti
★ Nascondi (disabilita) le icone delle applicazioni senza disinstallare l'applicazione
★ Widget della schermata iniziale
★ Elenco preferiti
★ Blocca (disabilita) le applicazioni
★ Protezione con password
★ Disinstalla le applicazioni
★★ Domande frequenti ★★
★ Perché CCSWE App Manager richiede l'accesso come root?
Sfortunatamente il modello di sicurezza Android non consente a un'applicazione di abilitare / disabilitare componenti per un'altra applicazione. Questo ha senso per le applicazioni standard perché non vorresti che un'applicazione concorrente fosse in grado di disabilitare la tua. Ecco perché CCSWE App Manager richiede i permessi di root per raggiungere questo obiettivo.