Use APKPure App
Get Carpet Design Ideas old version APK for Android
La casa Tappeti decorazione può aggiornare il suo aspetto e fornire isolamento
L'acquisto di nuovi tappeti può essere un grande investimento. Selezionare un tappeto che soddisfi tutte le tue esigenze ed esigenze è un lavoro abbastanza complesso. Va sempre tenuto presente che la praticità dei tappeti dovrebbe avere la massima priorità rispetto al solo aspetto e aspetto generale di questi. Inoltre, i colori non devono essere ignorati poiché una discrepanza con la decorazione della stanza rovinerebbe completamente la bellezza e l'eleganza dei tappeti. Lo schema dei colori deve essere tenuto presente quando si acquista il tappeto per la casa. L'intera area della stanza, la decorazione e le dimensioni della stanza dovrebbero essere considerate importanti. Un tappeto che andrebbe incontro a tutti questi aspetti renderebbe sicuramente la tua stanza più bella ed elegante.
Un tappeto è un rivestimento del pavimento tessile costituito tipicamente da uno strato superiore di pelo attaccato a un supporto. La pila era tradizionalmente realizzata in lana, ma dal 20 ° secolo vengono spesso utilizzate fibre sintetiche come polipropilene, nylon o poliestere, poiché queste fibre sono meno costose della lana.
afghanistan:
I tappeti afghani sono comunemente noti come tappeti afghani. I tappeti afghani sono un design fatto a mano unico e ben noto che proviene dall'Afghanistan.
Armenia:
Lo storico Erodoto che scrive nel V secolo a.C. ci informa anche che gli abitanti del Caucaso indossavano splendidi tappeti con colori brillanti che non si sarebbero mai sbiaditi.
Azerbaijan:
Gli scavi di Gultapin hanno scoperto diversi strumenti per la tessitura di tappeti che risalgono al IV-III millennio a.C.
Cina:
A differenza della maggior parte delle pratiche di manifattura di tappeti antichi, i tappeti cinesi erano tessuti quasi esclusivamente per il consumo interno.
India:
La tessitura dei tappeti potrebbe essere stata introdotta nell'area già nell'XI secolo con l'avvento dei primi conquistatori musulmani, i Ghaznavidi e i Ghauri, dall'Occidente.
Pakistan:
L'arte della tessitura si sviluppò nell'Asia meridionale in un'epoca in cui poche altre civiltà la impiegavano. Gli scavi di Harappa e Mohenjo-Daro - antiche città della civiltà della valle dell'Indo - hanno stabilito che gli abitanti usavano mandrini e filavano un'ampia varietà di materiali di tessitura.
Persia Iran:
Il tappeto persiano fa parte dell'arte e della cultura persiana (iraniana). La tessitura di tappeti in Persia risale all'età del bronzo. Il primo corpus sopravvissuto di tappeti persiani proviene dalla dinastia safavide (1501-1736) nel XVI secolo.
Scandinavia:
I tappeti scandinavi sono tra i più popolari di tutti i tessuti nel design moderno.
Tacchino:
I tappeti turchi (noti anche come anatolici), annodati a mano o tessuti piatti, sono tra le opere d'arte artigianali più conosciute e affermate al mondo.
Spagna:
Sebbene casi isolati di produzione di tappeti precedano l'invasione musulmana della Spagna, gli esempi ispano-moreschi sono il primo corpo significativo di tappeti di fabbricazione europea. Le prove documentali mostrano che la produzione iniziò in Spagna già nel X secolo d.C.
Serbia:
Pirot carpet [a] (serbo: Пиротски ћилим, Pirotski ćilim) si riferisce a una varietà di tappeti piatti o tappeti tessuti a tappezzeria tradizionalmente prodotti a Pirot, una città nella Serbia sud-orientale.
Bulgaria:
Il tappeto Chiprovtsi (Чипровци килим) è un tipo di tappeto fatto a mano con due lati assolutamente identici, parte del patrimonio nazionale bulgaro, tradizioni, arti e mestieri.
Francia:
Nel 1608 Enrico IV iniziò la produzione francese di tappeti di "stile turco" sotto la direzione di Pierre DuPont. Questa produzione fu presto trasferita nello stabilimento Savonnerie di Chaillot, a ovest di Parigi.
Inghilterra:
La tecnologia di tessitura di tappeti a pelo annodato probabilmente arrivò in Inghilterra all'inizio del XVI secolo con i calvinisti fiamminghi in fuga dalla persecuzione religiosa. Poiché molti di questi tessitori si stabilirono nell'Inghilterra sudorientale a Norwich, i 14 tappeti esistenti del XVI e XVII secolo vengono talvolta definiti "tappeti di Norwich". Queste opere sono adattamenti di disegni anatolici o indo-persiani o impiegano viti e fiori a scorrimento elisabettiano-giacobino.
Caricata da
Kendhan
È necessario Android
Android 2.3.2+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Carpet Design Ideas old version APK for Android
Use APKPure App
Get Carpet Design Ideas old version APK for Android