Use APKPure App
Get Cara Urus Surat Pindah old version APK for Android
Guida su come gestire una lettera di spostamento di Domicilio con condizioni facili
Spostare il domicilio a causa di mansioni o di trasferirsi a causa di altre cose, ovviamente, ci obbliga a fare di più per prenderci cura di tutto. Incluso nel caso della documentazione demografica. Perché devi decidere una lettera di residenza se decidi di trasferirti.
Questa disposizione dei documenti in movimento ha lo scopo di aggiornare il database presso il Dipartimento della popolazione e della registrazione civile (Disdukcapil) e, naturalmente, sostituirà automaticamente i dati sulla tua carta di identità nazionale (KTP) e sulla carta di famiglia (KK). Il flusso di prendersi cura di una lettera di residenza inizia con la revoca dei dati nella residenza originale e la registrazione in un nuovo posto.
La gestione di una lettera di residenza richiede una lettera di presentazione da RT e RW nella tua vecchia residenza. Questo diventa una sorta di verifica iniziale che vivi davvero lì. Dopo aver ottenuto la lettera di accompagnamento, devi recarti dal Kelurahan e dal Kecamatan per richiedere un certificato. Infine, devi andare a Disdukcapil con le condizioni di cui ti sei preso cura prima.
Come occuparsi dello spostamento dei documenti di domicilio senza complicazioni purché si conoscano i termini e i passaggi e le condizioni da prendere. Il processo è anche abbastanza veloce perché di solito può essere eseguito entro un giorno. Dopo che i tuoi dati nel vecchio posto sono stati sradicati, puoi immediatamente occuparti di spostare le lettere che arrivano al nuovo indirizzo di residenza in cui vivi.
Caricata da
Belmo Denilson
È necessario Android
Android 4.4W+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Cara Urus Surat Pindah old version APK for Android
Use APKPure App
Get Cara Urus Surat Pindah old version APK for Android