Registra i tuoi clienti e condividi / invia avvisi personalizzati
Importazione di contatti dalla rubrica: se hai già registrato clienti e importare dati dalla rubrica, quelli che hai già registrato non saranno interessati. Se importi dall'agenda e poi entri nel registro clienti e cambi il nome della ragione sociale o il nome di fantasia del cliente e poi importi di nuovo i contatti, i clienti modificati non verranno sostituiti, ovvero i dati inclusi o modificati non lo faranno più essere influenzato da una nuova importazione di contatti.
Creazione e condivisione (E-MAIL, WHATSAPP, ecc.) Di avviso da inviare ai clienti;
Creazione e gestione di problemi in sospeso: se devi risolvere qualcosa per il tuo cliente, puoi creare il problema in sospeso e poi, quando viene risolto, avvisare rapidamente il cliente per l'accesso rapido a WhatsApp del cliente.
BACKUP E RIPRISTINO: l'applicazione ha la possibilità di creare copie di backup (che devono essere effettuate periodicamente) e memorizzare il file nella posta elettronica o nell'unità virtuale, nel caso in cui sia necessario ripristinare i dati;
Elenco dei clienti e possibilità di condividere questo elenco in PDF;
Possibilità di scegliere lo stile colore per la creazione del report e dell'avviso cliente;
Opzione per bloccare il Cliente;
Compilando le opzioni sotto "I miei dati", i tuoi dati compaiono nel report del cliente e nell'intestazione dell'avviso;
Supporto tramite e-mail.