Use APKPure App
Get Booksy Biz old version APK for Android
Per le aziende, Booksy Biz ti consente di gestire il tuo programma e altro in movimento.
Calendario, clienti, membri dello staff, strumenti di marketing e altro ancora. Booksy Biz offre tutti gli strumenti necessari per gestire la tua attività quotidiana, interagire con i clienti e far crescere la tua attività.
Scarica Booksy Biz sul tuo telefonino per una soluzione semplice per gestire la tua attività. Avrai accesso alle funzioni aziendali principali mentre voli da un appuntamento all'altro. Se hai bisogno di tutta la potenza di Booksy dalla tua reception, scarica Booksy Biz Pro sul tuo tablet o accedi via web. Oltre alle funzionalità principali, con Booksy Biz Pro avrai accesso a turni, inventario, rapporti, pacchetti e abbonamenti e alla nostra completa esperienza di punto vendita.
Indipendentemente dal percorso che scegli, siamo qui per aiutarti con tutti gli extra.
➜ Prenotazioni self-service: Booksy lavora per te dietro le quinte, consentendo ai clienti di visualizzare il tuo calendario e prenotare online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza che tu muova un dito.
➜ Gestione aziendale: ti aiutiamo a tenere traccia di tutti i pezzi in movimento: le persone, gli appuntamenti, i clienti e tutta la documentazione.
➜ Elaborazione dei pagamenti: semplifica l'esperienza di pagamento, elabora i pagamenti direttamente dall'app e offri ai tuoi clienti opzioni flessibili.
➜ Marketing integrato: tutto ciò di cui hai bisogno per tenerti occupato e aumentare la fedeltà. Fai crescere la tua community, commercializza le tue abilità sui social media, invia messaggi ai tuoi clienti, offri promozioni e raccogli recensioni.
➜ Protezione della linea di fondo: ogni ora che impieghi? Assicuriamoci che conti. Riduci le mancate presentazioni, riempi il tuo calendario utilizzando Boost e prendi decisioni informate utilizzando le istantanee delle prestazioni.
➜ Soluzioni reattive: il futuro non aspetta. Siamo qui per aiutare la tua azienda ad adattarsi e prosperare con soluzioni su misura per team di qualsiasi dimensione, funzionalità di salute e sicurezza e la capacità di offrire i tuoi servizi online o anche in viaggio.
Pronto a gestire la tua attività, a modo tuo? Fai il salto ed ecco un assaggio di come sarà il tuo viaggio in Booksy.
➜ Scegli la tua esperienza: Booksy Biz offre abbonamenti mensili auto-rinnovabili in base al numero di membri dello staff associati al tuo account. Puoi anche passare a Booksy Biz Pro su tablet ogni volta che ne hai bisogno.
➜ Stabilisci il tuo marchio: sfrutta il tuo profilo Booksy per dire al mondo di cosa ti occupi. Carica foto, collega ad account di social media e raccogli recensioni.
➜ Invita clienti: invita i clienti fedeli a utilizzare l'app Booksy Customer e condividi il link del tuo profilo Booksy in modo che i nuovi clienti possano prenotarti, ovunque ti trovino.
Falli parlare: usa Message Blast e Social Post per coinvolgere i tuoi clienti in modo che le tue capacità siano sempre al primo posto.
Cresci con Booksy: decidi tu quanto velocemente e quanto lontano. Ti aiuteremo ad arrivarci. Booksy si adatta alle esigenze della tua attività in modo che tu possa continuare a fare progetti.
Insieme facciamo di più. Meglio.
Last updated on Nov 19, 2024
Thanks for choosing Booksy Biz to run your business. We are continuously making improvements to our app to make sure you have the best experience possible. The latest version includes:
• Bug fixes
• Performance updates
Caricata da
Selim Aga
È necessario Android
Android 8.0+
Categoria
Segnala
Booksy Biz
For Businesses3.27.2_631 by Booksy International sp. z o.o.
Nov 19, 2024