Use APKPure App
Get Sfondi buco nero old version APK for Android
Sfondi di buchi neri 4K, HD, HQ
Un buco nero, in astrofisica, è un corpo cosmico massiccio il cui campo gravitazionale è così forte da non consentire a nessuna formazione di materiale e radiazione di fuoriuscire da esso.
Si può anche dire che un buco nero è un oggetto che si forma dalla raccolta di una certa quantità di materia in un punto dello spazio. Poiché tali oggetti non emettono luce, sono descritti come neri. I buchi neri sono considerati non tridimensionali a causa della loro "singolarità" e hanno volume zero. Si stima che il tempo scorra lentamente o non scorra all'interno dei buchi neri.
I buchi neri sono descritti dalla teoria della relatività generale di Einstein. Sebbene non siano direttamente osservabili, sono stati scoperti attraverso tecniche di osservazione indiretta utilizzando varie lunghezze d'onda. Queste tecniche hanno anche fornito l'opportunità di esaminare le formazioni alla deriva intorno a loro. Ad esempio, poiché il pozzo potenziale di un buco nero è troppo profondo, i materiali che cadono sul disco di accrescimento nelle sue vicinanze faranno sì che il disco raggiunga temperature molto elevate, che consentiranno al disco (e indirettamente al buco nero) di essere rilevato da raggi X emessi. Oggi l'esistenza dei buchi neri è stata confermata da quasi tutti i membri della comunità scientifica di riferimento (compresi astrofisici e fisici teorici).
È impossibile osservare direttamente un buco nero. Come è noto, per vedere un oggetto, la luce deve uscire da esso o riflettere la luce che gli arriva; tuttavia, i buchi neri inghiottono anche la luce che passa molto vicino. La sua esistenza, tuttavia, è evidente dalla sua azione gravitazionale sull'ambiente circostante, in particolare nei microquasar e nei nuclei di galassie attive, perché la materia vicina che cade sul buco nero è estremamente calda ed emette fortemente raggi X. Pertanto, le osservazioni rivelano l'esistenza di tali oggetti di dimensioni giganti o piccole. Gli unici oggetti coperti da queste osservazioni e conformi alla teoria della relatività generale sono i buchi neri.
Scegli lo sfondo del buco nero desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.
Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.
Last updated on Aug 28, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Jossue Vasconez
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Sfondi buco nero
2.0.0 by bloodygorgeous
Aug 28, 2024