Use APKPure App
Get BitCalc Pro old version APK for Android
BitCalc Pro calcola la durata, la dimensione del file e il bitrate per i file video multimediali.
BitCalc Pro è una applicazione calcolatrice bitrate per Android.
BitCalc Pro permette di calcolare rapidamente la durata, la dimensione del file e il bitrate per i progetti di codifica video. Specifica due dei parametri e BitCalc Pro calcolerà il terzo. Ciò permette di calcolare il bitrate da durata e la dimensione del file, calcolare le dimensioni del file da durata e il bitrate o calcolare la durata dalla dimensione del file e il bitrate.
BitCalc Pro sarà anche calcolare bitrate per una risoluzione e frame rate specificato per i vari "bit per pixel" valori. In questo modo si determina un buon punto di partenza per un video specifico se non si è sicuri bitrate da provare prima. I risultati sono calcolati per un intervallo di 0,09 bit per pixel fino al 0,2 bit per pixel. Questi valori sono utilizzati da molti ben noti emittenti dei media.
Esso consente di modificare le unità utilizzate per tempo (secondi, minuti e ore), dimensioni (kilobyte, megabyte, gigabyte) e le tariffe (kilobit al secondo, megabit al secondo, Gigabit al secondo).
L'ultima versione aggiunge una scheda "Risoluzione" che calcola le risoluzioni con un rapporto di set aspetto in cui X e Y dimensioni sono divisibili per 4,8,16 o 32. Queste risoluzioni spesso fanno per codifica più efficienti in cui la dimensione X è un multiplo di 4 (questo varia con codec).
Questi calcoli sono di vitale importanza quando si codifica il video e la necessità di determinare quali bitrate o la dimensione del file è necessario specificare nelle impostazioni di codifica.
Al fine di mantenere l'applicazione semplice ma versatile affronta bitrate come totale. Ricordate che il vostro bitrate totale è una combinazione dei vostri bitrate audio e video. BitCalc Pro calcola un bitrate totale che si deve dividere in video e audio, come richiesto. Per esempio, se si calcola un bitrate di 800kbs è necessario sottrarre la tua bitrate audio per determinare il bitrate video.
La maggior parte dei formati video potranno anche includere alcune informazioni di intestazione in modo che la dimensione del file totale generato dal processo di codifica può essere leggermente diversa da quella mostrata nella BitCalc Pro.
Mi raccomando sempre la codifica di alcune versioni del video a vari bitrate modo da poter confrontare i risultati come non c'è una risposta giusta o sbagliata, quando si tratta di selezionare un bitrate. In definitiva si deve decidere ciò che è accettabile e ciò che il pubblico del video sta per accettare.
Last updated on Jul 17, 2013
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
2.2
Categoria
Segnala
BitCalc Pro
1.0.2 by Matt Hawkins
Jul 17, 2013
$1