Traduttore binario


1.0 per HDDCAPP
May 13, 2018

A proposito di Traduttore binario

L'applicazione che converte le lettere in formato binario.

Tutto il linguaggio del computer è basato su codice binario. È il back-end di tutto il funzionamento del computer. Numeri binari significa che c'è un codice di 0 o 1 per un computer da alternare. Tutte le funzioni del computer passeranno rapidamente da 00 a 01 ad una velocità incomprensibile. Questo è il modo in cui i computer sono venuti alla replica degli assistenti umani per eseguire operazioni che richiederebbero molto più tempo per essere completate. Il cervello umano funziona olisticamente a velocità molto più rapide di un computer nel fare altri tipi di compiti molto complicati, come ragionamento e processi di pensiero analitici. Il codice in un linguaggio informatico, per quanto riguarda il testo, che un'unità di elaborazione centrale o CPU di un il computer leggerà, è basato su stringhe ASCII che sono standardizzate con stringhe di zeri e quelle che rappresentano ciascuna lettera dell'alfabeto o dei numeri.

ASCII sta per American Standard Code Information Interchange, che è uno standard di codici binari a 7 bit che si tradurrà in logica computerizzata per rappresentare testo, lettere e simboli che gli umani riconosceranno. Ci sono da 0 a 127 numeri o lettere rappresentati nel sistema ASCII.

Ogni stringa binaria ha otto bit binari che assomiglieranno a un gruppo di zeri e a quelli in un certo modello unico per ogni lettera di una parola. Con questo tipo di codice, è possibile rappresentare 256 diversi valori possibili per il grande gruppo di simboli, lettere e istruzioni operative che possono essere fornite al mainframe. Da questi codici derivano stringhe di caratteri e quindi stringhe di bit. Le stringhe di bit possono rappresentare numeri decimali.

I numeri binari si trovano nelle grandi letterature vediche, gli shastra, scritti nella prima lingua dell'umanità, il sanscrito, più specificamente situato nella Chandah Sutra e originariamente impegnato nel testo di Pingala intorno al IV secolo. Questa è una stima, poiché il sanscrito era una lingua che fu cantata solo molti anni prima che l'umanità avesse bisogno di scrivere su carta. Prima del bisogno di scrivere su carta, l'umanità aveva una memoria altamente sviluppata e quindi la necessità di scrivere non era nemmeno parte della vita in quel momento.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0

Caricata da

Zahera Sammak

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Traduttore binario old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Traduttore binario old version APK for Android

Scarica

Traduttore binario Alternativa

Trova altro da HDDCAPP

Scoprire