BeeFlat è un sintonizzatore per la Great Highland Bagpipe.
BeeFlat è un sintonizzatore per ogni piper ad ogni livello. Esso prevede letture che sono accurate al 0,1 di un hertz e una vista storica del campo che consente di monitorare le fluttuazioni nel soffiare e regolare la messa a punto di conseguenza.
L'interfaccia è stata progettata con semplicità e facilità d'uso in mente. Si può prendere una nuova lettura con un solo premere il pulsante, invertire la scala per l'uso su droni, bloccare la lettura corrente e altro ancora.
BeeFlat utilizza algoritmi di rilevamento del passo che sono stati testati su una vasta gamma di combinazioni drone e canna. Questi algoritmi sono stati adattati al temperamento e qualità tonali delle cornamuse fare BeeFlat il sintonizzatore più accurate per le cornamuse disponibili oggi.
Le impostazioni sono configurabili tra cui una gamma di scala regolabile, la possibilità di avere letture indicate rispetto al passo concerto (450S) o il loro passo effettivo (480s) e le opzioni temperamento solista. La gamma di scala regolabile consente di comporre in un livello di sensibilità che è adatto al livello del giocatore si sta accordando. BeeFlat è adatto per l'uso da un livello superiore di grado Una banda per andare in a destra del Mondo attraverso una band alle prime armi al loro primo allenamento.
BeeFlat stato progettato e sviluppato da Matt Fraser a Melbourne, Australia. Matt ha vissuto in Scozia per cinque anni in cui ha giocato per l'Inveraray and District Pipe Band e gareggiato nelle competizioni in solitaria intorno al giochi, tra cui le gare piobaireachd medaglia d'argento ai Oban e Inverness. Oltre alle credenziali di tubazioni di Matt, è stato uno sviluppatore di software professionale per più di 10 anni, lo sviluppo di software per alcuni dei più grandi e conosciute aziende del mondo.