Continua a giocare sui tuoi mondi, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando!
Tieni presente che a causa di future modifiche esterne per conformarsi a determinati standard, questa app potrebbe non essere supportata dalle versioni future di Minecraft.
Bedrock consente di caricare i tuoi mondi Minecraft su Google Drive. Dopo aver installato Bedrock sui tuoi altri dispositivi Android, puoi scaricare quel mondo dal cloud e riprendere da dove avevi interrotto.
Puoi anche usare Bedrock come sistema di backup in modo da non perdere mai i tuoi mondi, anche se perdi il tuo dispositivo.
È importante notare che Bedrock richiede che i tuoi mondi Minecraft utilizzino l'impostazione Archiviazione file "Esterno" in Impostazioni Minecraft-> Profilo-> Posizione archiviazione file. Se è impostato su "Applicazione", Bedrock non sarà in grado di accedere ai tuoi mondi. Sebbene non siano ufficialmente supportati da Microsoft, esistono metodi per copiare i tuoi mondi dallo spazio di archiviazione "Applicazione" allo spazio di archiviazione "Esterno" utilizzando strumenti online.
Se hai domande, commenti o dubbi, sentiti libero di inviarmi un'e-mail a tylernij@gmail o contattami su Telegram @tytydraco.
NOTA: questa app non è ufficialmente approvata, direttamente affiliata o autorizzata da Microsoft o Minecraft: Bedrock Edition e non include alcuna garanzia. Questi nomi di società e prodotti sono marchi dei rispettivi proprietari originali. PRODOTTO MINECRAFT NON UFFICIALE. NON APPROVATO DA O ASSOCIATO A MOJANG.